Visualizzazione stampabile
-
Io sto procedento, però mi blocco nel punto dove dovrei installare il recovery.bat. Mi appare una scritta con <waiting for device>. Ho provato ad installare i driver ma continua!! Non so più dove sbattere la testa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
talasai
Io sto procedento, però mi blocco nel punto dove dovrei installare il recovery.bat. Mi appare una scritta con <waiting for device>. Ho provato ad installare i driver ma continua!! Non so più dove sbattere la testa!
Ho risolto, ho rifatto la procedura ed ha funzionato! Ciao a tutti!!!
-
Quote:
talasai
Ho risolto, ho rifatto la procedura ed ha funzionato! Ciao a tutti!!!
sto facendo anche io... sono alla fase di recupero del fastboot... nella mia installazione di android-sdk non c'è :)
A dopo!
....
root acquisito :)
-
Quote:
matpil
beh... non mi ero aggiornato molto negli ultimi tempi, ma se mi dici che è così, procedo "spedito" :D
Il problema non era la garanzia, quanto più i problemi (eventuali) sul wifi.
Se poi mi dici che la JaggyRom è ok, provo anche questa ;)
grazie!
Ciao, ora che sono "rootato e unlockato", volevo passare alla jaggyRom.
Tu hai provato la versione overclockata o quella standard (per principio sarei per la standard)...
La differenza è notevole oppure "un po' migliore"?
grazie :)
-
Quote:
matpil
Tu hai provato la versione overclockata o quella standard (per principio sarei per la standard)...
Io per adesso tengo la standard, mi sono installato ROM manager per partizionare la sd con ClockworkMod, e link2d (scaricato dalle app di google play) per spostare le app sulla sd!
Ora finalmente ho la memoria libera!!! Non tarderò ad acquistare una sd più capiente visto che ho solo quella da 2gb!
Ciao!!
-
Quote:
talasai
Io per adesso tengo la standard, mi sono installato ROM manager per partizionare la sd con ClockworkMod, e link2d (scaricato dalle app di google play) per spostare le app sulla sd!
Ora finalmente ho la memoria libera!!! Non tarderò ad acquistare una sd più capiente visto che ho solo quella da 2gb!
Ciao!!
scusa, tra le note di installazione della jaggy non c'è scritto che ora usa app2sd e che link2sd era "bandito" perchè la concomitanza causa problemi?
magari ho letto male... ma informati :)
-
Quote:
matpil
scusa, tra le note di installazione della jaggy non c'è scritto che ora usa app2sd e che link2sd era "bandito" perchè la concomitanza causa problemi?
magari ho letto male... ma informati :)
Io infatti non uso jaggy!
-
Quote:
talasai
Io infatti non uso jaggy!
Ok, ottimo... ci sono altre rom allora oltre a questa :)
dimmi dimmi... :)
-
Quote:
matpil
Ok, ottimo... ci sono altre rom allora oltre a questa :)
dimmi dimmi... :)
Guarda parli con un neofita, aspetta ti risponda qualche esperto, io quello che so l'ho letto su questo forum :-)
-
Quote:
matpil
Quotare i tuoi stessi post non è una grande idea =) Io per ora ho usato la standard perché non vorrei bruciarmi il telefono, tra un anno se avrò ancora l'Explorer vedrò cosa fare..