Grazie infinite TheBuzz, gentilissimo...
Allora provo a flashare la Cronos Gingerbread 2.2.4, sai dove posso trovare le ultime radio e gapps?
:D
Visualizzazione stampabile
Grazie infinite TheBuzz, gentilissimo...
Allora provo a flashare la Cronos Gingerbread 2.2.4, sai dove posso trovare le ultime radio e gapps?
:D
vai QUI e scrolla la pagina, ho linkato tutto ;) Per accedere ai download devi registrarti su cronosproject.org
Perfetto, ti ringrazio! roftlroftl
Mi sono registrato è ho flashato la 2.2.4 va che è una scheggia!! Non mi ha ancora dato un problema da 2 giorni che l'ho montata!
Ancora grazie, ti chiedo l'ultima cosa: sai se c'è possibilità di montare una tastiera t9 sul ginger perché non ho trovato nulla in rete!
Assolutamente si, compreso anche l'ultima radio, kernel e google apps.
Va veramente meglio ora.
Grazie ancora :)
Ciao Ragazzi,
ho letto questa interessante discussione e ho deciso di iscrivermi.
A quanto pare è molto che non si discute delle ultime novità qui, per cui volevo chiedere se ci sono novità e qual'è al momento la versione più performante sia in termini di velocità che di consumi su HTC Hero. Io ho la versione originale 2.1, ed il mio problema principale è che vorrei avere un sistema più veloce e sprattutto in grado di spostare o installare direttamente le applicazioni su scheda SD.
Attendo una vostra risposta
Francesco
up
Francesco
Come puoi notare dalla mia firma io sono molto legato alle rom di Cronos.... nel forum c'e' un utente che ha linkato il download all'ultimissima versione, la 4.0.1
Purtroppo ho disintegrato il mio hero la scorsa settimana e non potro' piu' essere utile su test di novita'.... pero', stando all'esperienza passata, tutte le releases pubblicate da Feeyo di cronosproject.org, sono sempre state brillanti.
In caso comunque anche le cyanogen sono ottime.... tieni presente che, prima pubblica cyanogen e poi feeyo ci mette le mani modificando e personalizzando ;) Per la guida, come detto in privato, leggiti il link che ho in firma su come roottare e flashare :D
Grazie per la risposta. MI dispiace molto per il tuo Hero, davvero un peccato...
in termini di peso, quindi, la cyanogen dovrebbe essere più leggera, oppure non centra nulla...io ho bisogno data la disponibiltà ridotta di spazio nell'Hero, di una rom più leggera possibile, cioè senza altri programmini installati tipo facebook, youtube, google map, quick office, etc. che mi tolgono solo spazio inutilmente. La cronos ha tutti questi inutili fronzoli oppure no? Le modifche di cui parli quindi riguardano solo le "impostazioni" del SO e non anche l'introduzione di "cheneso" animazioni, temi particolari vari etc che appesantiscono lo smartphone? Per capirci meglio, hai presente quando formatti il pc e ci installi ex-novo una versone di win ed inizialmente non hai nessuno programma installato? Ecco vorrei fare la stessa cosa ma con android.
Spero di non dire cavolate...
Francesco
PS. a che smartphone sei passato?
allora..... con TUTTE le rom modificate hai la possibilita' di installare le applicazioni direttamente su SD e non piu' solo sulla memoria del telefono, ecco quindi che, tutta quella "pesantezza", sara' notevolmente ridotta ;)
Per quanto riguarda le differenze tra cronos e cyano diciamo che, andando a modificare e personalizzare, il team di cronosproject tenta di alleggerire, creando, talvolta, addirittura due versioni, una "normale" ed una "light" con le sole applicazioni ESSENZIALI per il corretto funzionamento dello smartphone.
Per ora ho il mio vecchio Blackberry storm 9500 (ero attivissimo su stormitalia.it con lo storm tanto quanto lo ero fino a settimana scorsa qui e su altri forum con l'Hero). Ho ordinato il Vodafone Sonic a causa di punti in scadenza... ma arriva in CINQUE MESI!!!!! Il mio budget e' ristretto, quindi cerco qualcosa di valido ma a basso costo.... a 229 ora c'e' il Galaxy S, che non e' niente male.... e a 299 il Galaxy S Plus. La differenza sostanziale e' il processore... 1GHz per l'S e 1.5GHz per l'S Plus, notevole balzo in avanti rispetto al 528 dell'Hero (che overcloackavo a 690/710MHz. Staremo a vedere, ho appena speso una valanga di soldi fatalita', quindi devo aspettare per comprare qualcos'altro :(