Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grisuf
sto provando la full 34 della cyano.questa volta nessun problema con l'installazione tutto è filato liscio.
quello che ho notato però che forse dipende dal task killer ma all'inizio fatica un pochino ad essere fluido sia nel muovere le pagine sia nell entrare nelle app.
poi mi è capitato che mi esce problemi con launcher e questo mi rallenta ilterminale .
sulla cronos avevo una barra dove avevo inserito il passaggio alla modalità rete alla wi fi il bluethoot ed il gps la sto cercando nelle inpostazioni ma non riesco a farla saltare fuori,sapete se esiste?? per evitare ogni volta di entrare nelle impostazioni
La trovi nelle impostazioni cyano| interfaccia| notification power widget| ;)
da questo menu' (io flaggo anche ritira barra cosi' si chiude subito dopo avere fatto una scelta) cliccando tasti del widget puoi flaggare le scorciatoie che preferisci nel menu a scomparsa, io ad esempio non uso mai il BT l'ho tolto a favore della mobile data che credo sia l'opzione che cercavi.
Per quanto riguarda i rallentamenti, mi risulta molto strano perche' qs rom e' davvero fantastica ma credo si possa spiegare se provieni dalla cronos col fatto che installando questa devi nuovamente reimpostare le opzioni di visualizzazione, rendering, overscrolling ecc ecc su altre piu' rapide!
Togliere gli effetti visivi....le animazioni in apertura spegnimento...e vedrai che velocità!
ciao!roftlroftl:cool:
-
grazie sto effettuando le modifiche
cmq è veramente veloce!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
grisuf
grazie sto effettuando le modifiche
cmq è veramente veloce!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto??? e la cosa bella e' che le impostazioni le fai una volta sola, dopodiche' gli aggiornamenti cyano puoi flasharli senza wipe e te li ritrovi tutti!!!!
roftlroftlroftl
-
Quote:
ernestito
Visto??? e la cosa bella e' che le impostazioni le fai una volta sola, dopodiche' gli aggiornamenti cyano puoi flasharli senza wipe e te li ritrovi tutti!!!!
roftlroftlroftl
la versione del kernel è già nella rom???
se non ricordo male quello della cronos no!!??
-
2 domande facili:
prima di flashare le rom nuove (come ad es la cyano34) fai un nandorid?
non riesco a capire in qual cartella vengono salvate le app scaricate (l'ho impostato su salva automatico .sai qls?
grazie
-
Quote:
prima di flashare le rom nuove (come ad es la cyano34) fai un nandorid?
non riesco a capire in qual cartella vengono salvate le app scaricate (l'ho impostato su salva automatico .sai qls?
Io ho 4 backup nandroid l'originale htc, eclair turbo, froyo cronos, e ginger cronos 1.9.5 ma li ho estrapolati dalla SD (ogni BU occupa piu' di 350 Mb..) e li tengo sul pc cosi se avessi problemi ne copio uno sulla sd tramite adattatore PC to Micro Sd accendo il cell home+power e flasho.
L'utilita' non e' averne 4 (ne basta uno) ma e' piu' per praticita', non perdere le impostazioni del launcher sopratutto...
Per le apptoSd dipende anche dall'applicazione, alcune installano solo dati o backup cmq le trovi sulla SD una volta spostate su quella. In ogni caso c'e' molta confusione data dal fatto che potresti avere o no frazionato la SD in ext....ma io non sono esperto e cerco di spostare sulla sd solo il necessario.
Quote:
grisuf
la versione del kernel è già nella rom???
se non ricordo male quello della cronos no!!??
La kernel e' gia' nella ROM certo, e la cosa bella e' che se vuoi avere proprio una ROM 'pulita' Android style pura, con le cyano lo puoi fare molto facilmente poiche' puoi usarla senza installare GAPPS o GAPPS light, essendo presente il market e tu devi solo loggare il tuo account google senza avere tanti fronzoli....e quando ho testato la velocita', questa era ulteriormente migliorata!
Per questo adesso cercero' di essere GAPPS FREE, rom pulita.
Io di max cpu uso 614 ma anche 633 credo sia stabile anzi...adesso la aumento!
CIAO!roftlroftlroftl
-
Release 35 pronta! Ma quanto velocemente aggiornano? :D
-
e stasera quando ritorno mi sacrificherò ad a riaggiornare roftlroftl
voi l'aggiornamento lo fate direttamente con rom manager o scaricate sempre dal sito cyano??
quando installai la rom scaricata dal telefono e la installai si impallo e dovetti ripiegare sulla cronos installandola dalla sd:-X
-
Quote:
grisuf
e stasera quando ritorno mi sacrificherò ad a riaggiornare roftlroftl
voi l'aggiornamento lo fate direttamente con rom manager o scaricate sempre dal sito cyano??
quando installai la rom scaricata dal telefono e la installai si impallo e dovetti ripiegare sulla cronos installandola dalla sd:-X
Io, di norma, scarico dal pc, copio nella SD, flasho da recovery senza wipe. Mai avuto un problema..... sara' culo? :D
-
Anche io scarico da PC..preferisco non rischiare di ritrovarmi un file corrotto.
E poi qs cyano sono comode, aggiorni e via, 5 minuti al massimo
Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App