Io uso LauncherPro ed ho lo stesso problema:O
Visualizzazione stampabile
Io uso LauncherPro ed ho lo stesso problema:O
Aggiornata alla 36.... secondo me rimangono sempre quei piccoli ritardi... che non rendono fluidi i vari passaggi
Salve,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da quando ho acquistato il mio hero.
ho appena installato l'ultima versione di cyanogen la versione 36. Precedentemente avevo la froyd 1.7.2.
L'ho installata da sd facendo prima un nadroid, seguita da un wipe......
Alla fine dell'installazione ho iniziato a navigare per il menu principale e non ho trovato l'icona che porta sul market così come non ho trovato l'icona di gmail.
Devo fare qualcosa di particolare?
Grazie
Dovresti installare le gapps o gapps Light le trovi qui su vari thread
Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
Ho un altra domanda... dopo aver installato le gapps e riavviato il cellulare ho postposto l'installazione di tutte le apps in un secondo momento. Ora che voglio aggiornare non so dove andare!!!
Chi può darmi una dritta?
Grazie
Tornando un attimo al tema di questa nuova release (io ho quella del 28 marzo nn ricordo se è la 34 o la 33): Differenze ; che migliorie hai notato (se ci sono)?
Ciao e grazie
Hai solo copiato oppure flashato le gapps??
se le hai flashate dovrebbero essere presenti (almeno quelle obbligatorie)
in ogni caso al primo accesso nel market riuscirai a renderti conto di quale app sono state installate.
Prova anche con menu| impostazioni| account a loggarti dovrebbe funzionare
roftlroftl
Sicuramente sono dei piccoli bugfix, le versioni di rom e kernel non cambiano.
Aggiorno sempre perche' e' solo un update della precedente e ci metti un attimo e poi perche' se non lo facessi ho paura che lo sviluppo della rom morirebbe....sarebbe un peccato perche il modello hero cdma e' gia in fase RC2 e beati loro....
Con la 36 mi e' sparito il problema legato alla visualizzazione del testo inserito o della tastiera..... vediamo un po' come va', ma sembra tutto ok.
l'ho messa su ieri sera senza wipe e nulla ...
mi sembra leggermente piu' fluida ma forse è solo suggestione
cmq va bene