Ok allora mi potresti spiegare come hai fatto ad usare fastboot commander essendo in s-on? Evidentemente mi sfugge qualcosa..
Visualizzazione stampabile
gufo leggi il mio mp sta tutta la guida a partire dallo sblocco del bootloader a come caricare la recovery... Ti ho anche caricato su mediafire la recovery.img ecco il link: recovery.img
Ok grazie mille! Purtroppo ora non sono a casa.. farò tutto prima che posso!
EDIT ok ora ho flashato la recovery senza problemi e fatto il backup, domani metto su la trinity..
grazie PurpleWeed!
x bottosac mail inviata
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
bootosac ho un problema visto che sono un novellino e non capisco niente dopo aver inserito la room miui sul mio incredible s adesso quando lo accendo mi rimane la schermata bianca htc ma non parte piu il cell !!!!il problema e che sono disperato non ho piu i backup e quindi non so come mettere le mani!!!mi viene da piangere...ti prego aiutami magari in privato posso lasciarti il mio numero di cell cosi mi puoi aiutare QQ
Hai inserito il boot.img con il comando apposito (ultima parte della guida)
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
si l ho fatto ho inserito il boot con il prompt dei comandi ma niente rimane la schermata bianca che devo fare?
Prova con un'altra rom. A volte succede
ok pero mi potresti postare un altra room come gia detto sono un novellino e non saprei quale mettere...grazie in anticipo
Senza sense puoi provare questa [ROM] Android Revolution HD 2.3.0 | High Quality & Performance | O/C | Legendary - xda-developers
Ok perfetto sono riuscito a metterla e funziona!!!ora però ho un altro piccolo problema non mi va il WiFi...mi da errore...cmq ti dico che dal link che mi hai dato non sono riuscito a scaricare il file full Wine perché il link non va...può c entrare quello?
Se vieni da un'altra rom ci vorrebbe il super wipe. Ho visto che è offline, devi aspettare che rimettano online il link. Vuoi una rom con o senza sense?
non so cosa potrebbe cambiare a me basta che sia stabile e che funzione tutto!:)
La sense è la customizzazione che fa HTC della rom con il meteo, i social network, la lista contatti. Fai un giro qui così ti fai un'idea https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
ok mi dai il link della trinity per incredible s grazie!:D
Vai su xda-developers c'è un thread con l'elenco di tutte le rom con i link
allora ho messo la trinity ma non mi va...sono un po preoccupato su 3 rom ne va 1 e pure male...che posso fare?
Senza l's-off alcune rom hanno problemi a funzionare
scusa se ti rispondo ora ma non ho avuto tempo cmq tutto a posto ho provato a rimettere la trinity e adesso mi va a meraviglia!e mi piace anche il fatto che e molto personalizzabile!ora smanettandoci un po volevo capire come posso mettere nuovi temi,tastiera,batteria figa(quella che sta in alto nella barra non il solito widget) ecc...grazie
ciao ragazzi volevo soltanto fare la procedura di root per alleggerire l'avvio del telefono (e magari aggiornarlo a gingerbread ufficiale se esiste, perchè credo che abbia ancora froyo quello che devo modificare), basta installare l'skd e il fastbook e seguire fino a quando dice che mi verrà mandata una mail con le istruzioni da seguire? come mai il post iniziale non è mai stato aggiornato, nessuno ha mai seguito la procedura ufficiale?
Si si io l'ho seguita..avevo anche fatto tutti gli screen ma la guida non e stata aggiornata. Comunque basta seguirla e ci si ritrova con il bootloader sbloccato..
Ciao a tutti :)
Premetto che questo è il mio primo post e che anche se sono un appassionato di informatica e tecnologia, purtroppo di root non non ci capisco molto...
Il fatto è che una volta messo in fastboot e cambiando la directory e inserendo il comando per far apparire l'email, alla fine mi dice "waiting for device". Intanto il pc analizza il driver usb del cellulare ma mi dice che non è valido (ho Windows 8) e alla fine rimango impallato. Da quanto ricordi il pc ha dato sempre lo stesso problema anche quando avevo una versione precedente di Windows, a questo punto penso che problema possa derivare dal mio dispositivo mobile o magari visto che il cavo usb è alquanto difettoso, potrei pensare che il problema derivi anche da quello. Ero finalmente pronto a sbloccare il mio incS e ora non so più cosa fare, perpiacere se potete farlo, aiutatemi.
Grazie :)
il comando per l'email? spiegati meglio passo passo cosa fai tu e cosa ti risponde
Quote:
Originariamente inviato da Mike991
Sei sicuro di aver attiva il debug usb e di aver tolto la spunta su disabilità fastboot il percorso se no non erro e in impostazioni applicazioni sviluppo...Cmq hai disinstallato htc sync? Ti servono solo i driver il programma potrebbe andare in conflitto con quello che stai facendo... Poi resta l incognita Windows 8 io non lo ho mai usato quindi non so dirti se potrebbe crea creare problemi!
Purtroppo è la stessa cosa...
Allegato 49144
ciao. scusami se ti scrivo diretamente qui, ma ho sbloccato il mio primo android, un htc incredible 2. e ho visto che questo non risolve lo sblocco sim. sai dirmi se c'è qualche modo di sbloccare il blocco sim e poter usare la mia di wind. esiste qualche rom da instalare. grazie per qualsiasi aiuto.
ciao. anche io ho incontrato lo stesso problema. mi sono scervellato finche ho pensato tranquillamente di passare al mio vecchio pc di casa, windouws xp ed ho risolto tutto.
Ciao, io invece ho un problema diverso, eseguo tutta la procedura, chiedo il codice, mi viene inviata la mail con il filettino di unlock, tramite il CMD, eseguo il comando appropriato, mi compare la schermata con il lucchetto sul telefono, riesco a scorrere il volume su Yes o no, ma poi con il tasto power non riesco a confermare la mai scelta emi toccsa cosi annuallare togliendo la batteria.
Qualcuno sa come mai non riesco a confermare e/o sa come ovviare a questa cosa?
Ps. avevo gia fatto S-Off, può centrare qlc?
Grazie