Visualizzazione stampabile
-
Il porting della MIUI non è assolutamente maturo e quindi non consiglio l'installazione... Ma in generale non consiglio nemmeno la Virtuous per il momento. Spingere su Ice Cream Sandwich senza poter veramente godere delle sue funzioni e della velocità è un'operazione abbastanza inutile, forse anche dannosa! Preferisco attendere novità ufficiali da MIUI che a parte lo sblocco col sorriso, ha già tutto quello che serve ed anche di più da circa 6 mesi e con aggiornamenti continui e fix repentini! xD
-
L'ho tolta, in attesa di una release più stabile e meno assetata di batteria..
Ora provo la Trinity 3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Ora provo la Trinity 3.5
Anche io ho fatto la stessa cosa ho provato CoreDroid e sono entusiasto!
-
Quote:
Matt3
Ora provo la Trinity 3.5
ciao Matt vorrei provare questa RC3, mi sembra di avere capito che si intalla flashandola da recovery normalmente? Volendo tornare alla mia attuale RC mix è sufficiente farne un back up e riflasharla?
la Trinity 3.5 mi dici dove la posso trovare? Grazie.
-
Quote:
Henri
ciao Matt vorrei provare questa RC3, mi sembra di avere capito che si intalla flashandola da recovery normalmente? Volendo tornare alla mia attuale RC mix è sufficiente farne un back up e riflasharla?
la Trinity 3.5 mi dici dove la posso trovare? Grazie.
Ciao Henri, si la installi normalmente da recovery logicamente dopo avere fatto i vari wipe.
Prima di installarla in caso fai un nandroid backup della tua rc mix così puoi ripristinarla al volo.
La trinity la trovi qui
[27th Jan] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 3.5 By Nikhil007 - xda-developers
Se aspetti domani però dovrebbe uscire la 4.0 dove sono stati corretti alcuni bug.