Visualizzazione stampabile
-
Overclock!
Salve ragazzi, voi avete overcloccato il vostro androide? io al momento ho scaricato set cpu ma volevo informarmi meglio prima di fare qualcosa.. quindi.. voi fino a che frequenza vi siete spinti? a quali avete trovato problemi? con che rom? e soprattutto, che vantaggi avete trovato?
facciamo un Po di chiarezza su questo argomento..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Fino a 1.4 ghz va tranquillo di piu puoi anche mettere ma non te lo consiglio per evitare danni al processore...
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
Per ora sono a 1.2 ed effettivamente si vede un miglioramento..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
io non l'ho mai overcloccato, già la rom nik di per se come velocità non ne ha bisogno ^^ quindi evito di aumentare la frequenza del processore =) proprio perchè magari puoi rovinarlo se lo usi costantemente a una frequenza più alta alla quale non è stata testata =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Fino a 1.4 ghz va tranquillo di piu puoi anche mettere ma non te lo consiglio per evitare danni al processore...
Inviato dal mio HTC Incredible S
che guioda ai usato per fare overclok ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrakeste
che guioda ai usato per fare overclok ????
non serve una guida..scaricati set cpu oppure no frills cpu dal market e setti la potenza della cpu..non alzarla di molto altrimenti friggi la cpu, ovviamente servono i permessi di root ;)
Inviato con il mio galaxy gio usando la forza del pensiero
-
ho usato no frills.
ma è corretto che vedo da info hw di impostazioni ancora cpu 1ghz mentre no frills ho impostato a 1.4 ghz max e 950 ghz minimo.
uso la rom xl 4.5