Visualizzazione stampabile
-
virtuous_affinity-2.05.0
Splendida ROM che ottimizza la qualità della Sense 3.5. L'ho flashata ieri sul mio Incredible S, sembrava che funzionasse alla perfezione quando poco fa mi sono accorto che la retroilluminazione dei classici tasti htc home-menu-indietro-cerca è sparita! QUando faccio ruotare il cellulare riappare per qualche secondo per poi risparire. Come posso fare? Qualcuno ha avuto questo problema? Mi sono Grazie tante anticipatamente.
-
Questa rom nelle impostazioni tweak ha la possibilità di disabilitare la retroilluminazione dei tasti softkey. Prova a dare un'occhiata se per errore hai disabilitato la retroilluminazione
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Ragazzi tra questa e la nik trinity xl che differenze ci sono? mi sembrano tutte uguali queste rom con sense 3.5...
-
Grazie tante Figor76. Dopo che scrissi il topic sopra sembrava andar bene ma poi la retroilluminazione è riscomparsa. Alchè sono andato nel sotto menù che dicevi tu e ho impostato su Device la funzione relativa. Adesso va alla grande!!
Per PurpleWeed, ti consiglio vivamente di installare la ROM dell'omonimo team Virtuos, provengo dalla Unity 2.37 e so che prodotti "cucinano"!!! Questa è stabile, veloce e con la Sense 3.5 montata su Android 2.3.5.... bellissima :)