Visualizzazione stampabile
-
rom con sense 3.5
Salve a tutti volevo chiedervi se potete dirmi come installare una rom,(sono nuovo su androidiani) io ho già una rom sul cell però non è stata installata da me e mi chiedevo se potete farmi da "guida" su come installare una rom,preferibilmente una con la sense 3.5 ( gentilmente se mi potete dare un link dove scaricarla) rotfl:):D
-
Semplice
- scarichi la rom che più ti piace. Guarda su xda-developers sezione Incredible S quella che ti piace di più
- copi la rom sulla sd
- spegni il cell e lo accendi tenendo premuto power + Volume-
- scegli recovery
- scegli backup&restore e poi backup e aspetti che finisca il backup
- torni al menù principale
- scegli wipe data, poi wipe cache, poi advanced wipe dalvik cache
- torni al menù principale
- scegli install zip from sd card, scegli lo zip della rom copiata e aspetti che finisca
- alla fine riavvia il cell
Se non ti piace rifai le procedure fino al wipe compreso e poi backup&restore, restore e scegli il backup della rom
-
si lo fatto però sembra che si sia bloccato sulla schermata con la testa del robot di android con una nuvoletta(tipo quella dei fumetti) con la scritta loading e i puntini
-
Forse è solo sbloccato il bootloader ma non è rootato
Accendi e fermati sul boot e guarda in alto se c'è scritto s-off
-
-
Allora hai solo bootloader sbloccato.
Leggi qui come fare l'ultimo passaggio https://www.androidiani.com/forum/mo...ciale-htc.html
-
questo passaggio già mi è stato fatto quando ho montato la rom di ics della virtuos
-
Sì ma in fondo alla guida c'è la procedura per caricare il boot della rom altrimenti non parte.
Devi fare il comando fastboot flash boot boot.img
-
fatto per ho rimesso la rom che avevo prima e me la installata.Me potresti dare tu un link di una buona rom con la sense 3.5 ?xD grazie 1000 in anticipo
-
Io uso la MIUI quindi non ti so aiutare, per me la Sense è bella ma è troppo pesante. Molti qui usano la Nik [7th March] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 4.5 By Nikhil007 - xda-developers