Visualizzazione stampabile
-
Miui help
salve, mi sapreste dire se per istallare la miui serve flashare il boot.img come su un altra rom? nel caso la risposta sia si.. cosa devo dirgli fra le varie opzioni che mi propone nel prompt?
leggendo varia guide ho capito che non serviva.. ma ad ogni riavvio mi si blocca il cell alla schermata di avvio..
(quella con la scritta mi arancione)
grazie!
-
ok ragazzi risolto tutto.. avevo trovato qualche versione strana evidentemente.. riscaricandone un altra il procedimento è andato esattamente come il solito!
-
Nelle impostazioni togli subito la spunta nel rapporto messaggi perchè purtroppo è attivo di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Nelle impostazioni togli subito la spunta nel rapporto messaggi perchè purtroppo è attivo di default
e stata esattamente la prima cosa che ho fatto,ora che ci ho smanettato un po ho una domanda da fare, ovvero, è normale che il market si rifiuti di scaricare certe app in 3g? sto parlando di circa 5 mega.. non i c.lassici 200 di un gioco.. e poi ho notato che spesso fallisce i download, devo rieseguirli piu volte prima che vadano buon fine.. c'e qualche soluzione gia nota oppure è un mio problema?
-
Strano non mi sono mai capitati i problemi che dici. Lancia l'icona download di MIUI e guarda che non ci sia spuntato "Usa Wi-Fi"
-
al momento ho messo usa wifi su on visto che sto scaricando temi a manetta..
quella spunta li serve a forzare l'uso del wifi per download?
quindi blocca anche il market.. ho capito bene?
-
Sì blocca il download da 3G. Se attivi quello scarica solo via wifi. Comunque se sei in copertura wifi usa quella e stacca il 3G non c'è bisogno di attivare l'opzione
-
-
Io non riesco a farla partire la rom miui...ne ho provate diverse prese dal sito miui..ho il telefono in s-off..il comando dal prompt si deve dare sempre no?..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Hai il telefono s-off non solamente sbloccato tramite procedura htc?
-
Scusami ho sbagliato ho il telefono in s on..l ho solo sbloccato e ho installato la recovery...con le altre rom non ho avuto problemi.ma la miui proprio non mi va..ormai le sto provando tutte volevo vedere com era questa :-)...può essere che devo essere x forza in s off ?
-
Partendo dal fatto che non ho mai capito perchè con solo il bootloader sbloccato bisogna fare la storia di caricare il boot.img mi pare strano che le altre vadano e questa no. Da dove hai scaricato la miui?
-
L ho scaricata dal sito miui italia..e poi ne ho cercate altre in giro.. ho visto che "il gufo" ha avuto lo stesso problema.ma può essere che non serve dare il comando da prompt ?effettivamente non ho provato.
-
Eccomi.. no no confermo che serve flashare boot.img dal prompt se si ha il bootloader sbloccato....
-
Ma come mai a me non parte proprio?ho scaricato una rom da miui italia (2.4.20 se non mi ricordo male)..e l ho installata come le altre rom.poi ho flashato il boot e non partiva..allora ne ho cercate altre in giro..ma sempre lo stesso problema..tu che versione hai provato?
-
Hai installato sia la rom che il pack ita? Hai fatto i 3 wipe?
-
Si si..fatto tutto come al solito..per questo mi sembra strano..poi ho provato pure a installare la rom senza l italianpack..ma non cambia nulla..praticamente dopo che do il comando dal prompt ,quando riavvio si blocca sulla scritta htc..xrò me lo fa solo con la miui..ho provato la cyanogen e quella funziona..
-
Lo zip della rom che avevo istallato si chiama miuiandroid_IncredibileS-1.10.14
-
Non saprei bisognerebbe provare a guardare su xda se c'è qualcuno che ha avuto questo problema e l'ha risolto
-
Allora più tardi provo a installare un versione di miui precedente e vediamo che succede..quella che ho provato era la 2.4.20 mi pare che dovrebbe essere la più aggiornata per l incredible s..
-
Sì lo sviluppo su gingerbread si è fermato a quella versione. Dopo solo ICS su alcuni terminali solamente
-
Tu quale usi?..appena accendo il computer metto un grazie a entrambi :-) cmq
-
Io uso l'ultima uscita ma avendo il terminale s-off non ho mai avuto problemi
Se la 1.10 indicata da ilgufo parte puoi installare quella poi metti su l'ultima versione facendo solamente il wipe della cache.
-
niente il mio cellulare sembra refrattario alla miui....che strano xrò..
-
Ho dato una occhiata anche agli altri forum tipo quello del Desire S che dovebbre essere come il nostro come procedura però non è chiaro il motivo per cui con alcune rom non va la flash del boot.img. Prova e verifica che il comando fastboot vada a buon fine. Dicono di attivare il debug usb e disabilitare il fastboot però non ricordo se da recovery hai accesso a quelle voci.
-
Vedrò..x ora sono un pò incasinato..appena ho un giorno libero ci smanetto un pò..grazie come sempre :-)
-
Di nulla se scopri qualcosa fammi sapere. Qualcuno dice anche che se il kernel non è quello htc potrebbe non partire quindi provare a cambiare il kernel.