Ma che problema ha la fotocamera? Cmq magari la provo e poi ti dico come è..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma che problema ha la fotocamera? Cmq magari la provo e poi ti dico come è..
Il problema della fotocamera è che se la usi a 8mega pixel ti crasha...tutto qui...xrò se la metti a 5 va tranquilla
credo che la Nik aura rebirth sense4a sia la migliore =) personalmente aspetto la v4 dove spero risolvino il problema della fotocamera =)
Ultimamente sta fotocamera mi inizia a dare problemi spesso..mi sto iniziando a scocciare..speriamo che esca presto la v4
credo che si sia parlato di 2 max 3 giorni per l'uscita della v4 =) speriamo in bene ^^
Mmm ottimo :-)
Forse mi sono perso un pezzo, ma la fotocamera a 5 come le fa le foto? Rispetto alla trinity o all'originale intendo, si vede molto la differenza?
Ma sinceramente non ho notato tutta questa differenza..magari se fai zoom si vede...ma fondalmente sono buone le foto
Ragazzi gentilmente mi dareste il link da dove posso scaricare ics nik aura rebirth grazie!
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1697247. Questo è il link.se scorri nella pagina vedi scritto download...cmq ti consiglio di provare la project x sempre di nik..la rebirth ha un problema con la fotocamera..la project x basta che installi il pacchetto fix camera da recovery e la puoi usare anke a 8megapixel
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Cmq io ho su la nik trinity e devo dire che è perfetta poi gli ho flashato su la Honey comb hd e con tutti i vari tweak e bellissima! Quindi mi scoccia fare un full wipe che poi magari la ics Project non mi piace.. Non c'è in modo solo di provarla senza fare sto benedetto full wipe?
Sia la rebirth che la project sono molto diverse dalla trinity..cmq mi pare che se fai il backup completo da recovery puoi salvare tutto della rom che hai..xrò non so di preciso come si fa xke non l ho fatto mai...
Ti basta da recovery fare backup. Provi la rom e se non ti piace fai un restore
Ok grazie
La bindroid non mi piace esteticamente.. l'extreme è ottima
Ma la trinity ha quel qualcosa in più a mio parere (tipo cambiare le canzoni a schermo spento)
In ogni caso sono tutte ottime rom molto fulide e con una buona batteria
Penso vada molto a gusti a questo punto.. ci sono quasi solo piccole differenze nei tweaks..
Ragazzi ho appena messo la rom nik Project x v2 con i vari Fix.. E devo dire che è perfetta veramente fluida! Ovviamente avrà qualche piccolo bug ma in questi giorni la testo per bene e poi vi faccio sapere! La consiglio a tutti!
Io mi sto trovando bene....
l'unica cosa che mi scoccia per ora non e molto personalizzabile praticamente è uguale alle stock,dovrebbe implementare i tweak.. e si spera che in futuro faranno dei themes...peppe8 quanto ti dura la batteria?perchè ci sto smanettando troppo e non riesco a farmi un idea..
Ma non te lo so dire con certezza .comunque nella media..un giorno pieno smanettandoci e collegato a intrnet tra WiFi e rete mobile..
a me non va il restart se lo faccio devo rimettere il boot.img...e poi ho visto che quando a telefono in standby arriva una chiamata e si accende la schermata del blocco tasti ha un piccolo bug sull lato destro cioe la schermata ombrata non copre bene quella sotto..qualcun altro ha riscontrato questi difetti?
per il ravvio no però l'altro si è un problema di ridimensionamento =S quindi dovrebbe succedere a tutti =(
cmq secondo me la batteria dura di più di quelle con GB =) oggi ok l'ho usato poco ma da stamattina alle 7 ad adesso dal 100% è passato all'80% che non mi sembra per niente male =)
Secondo te come mai lo fa solo a me? non capisco proprio!ho seguito le istruzioni l unica cosa che non ho capito che significa format sistem...
Ragazzi per chi non lo sapesse e uscita oggi la nik Project v 3!
Ragazzi volevo avvisarvi che oggi nik a rilasciato la project x v 4!!!!io la sto usando ed è una bomba!unica pecca e l indicatore della batteria e bruttissimo!quindi volevo chiedere,non se ne può mettere un altro che è compatibile con questa rom?
Secondo me chi cerca una buona rom deve basarsi su una semistock. Le altre sui nostri dispositivi con driver proprietari non girano benissimo.
Mi riferisco più che altro al comparto grafico.
quindi posso consigliare per Gb la Trinity di Nik e per ICs la We Wont ICS sempre di NIK. fluidissime e ben moddate.