Visualizzazione stampabile
-
Problemino!
Ciao ragazzi!
oggi ho cambiato di nuovo rom al mio Incredible con questa qui: [ROM][Mar 22]RunnyDrOiD v5.1 By PVTEAM | Ultrafast & Smooth | 2.3.5 | Sense 3.5
Come prima impressione devo dire che il device risponde molto bene ai comandi, molto fluido.
Il mio problema è che non mi aggiorna più il market android con il relativo play store!
Cosa posso fare? qualcuno mi da qualche dritta?
Quasi dimenticavo...in questa rom non funziona la luminosità automatica...anche per questo bug chiedo un vostro aiuto!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!! :):):)
-
Ciao come dicevo nell'altro post ho tenuto questa rom per qualche giorno e ti posso confermare che il market non si e mai aggiornato.. in compenso una volta ripristinate tutte le app a sistemate tutti i desktop la rom si è rallentata di brutto.. io ho preferito metterne un altra..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
che rom mi consigli? vorrei una buona fluidità senza togliere niente alla durata!!!
-
Personalmente la trinity nick è un ottimo inizio.. ma va molto a gusti, anche la miui se sei patito di grafica!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Qualkuno mi puo aiutare ho acquistato l'incredible s....ma me ne sto pentendo amaramente perke la konnessione a internet tramite rete mobile è lentissima...vorrei sapere ma anke a voi succede qst oppure il mio smartphone è difettato vi prego rispondetemiiiiii....grazie
-
io con vodafone mi trovo abbastanza bene con la rete mobile =S solo che a milano non va quasi mai in 3g =S ma in h va sempre e non è per niente lento =)