vai tranquillo andrà tutto bene...... peccato che questo aggiornamento a brikkato il mio e lo terranno almeno 40 giorni in assistenza.......
Visualizzazione stampabile
vai tranquillo andrà tutto bene...... peccato che questo aggiornamento a brikkato il mio e lo terranno almeno 40 giorni in assistenza.......
sono in....... nero e a dire che amo talmente tanto questo tel che non gli ho fatto nessun tipo di modifica
L'hai comprato nuovo ed era in s-on? Davvero strano!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Certo che brikkare con l aggiornamento ufficiale con il telefono immacolato mi pare mooolto strano..
Certo che brikkare con l aggiornamento ufficiale con il telefono immacolato mi pare mooolto strano..
si si immacolato venivo da lg optimus one stra rotato e modificato quando ho comprato questo non ho sentito la necessità di root perchè questo terminale per me rasenta la perfezione.............:'(
Allora sarai stato un pò sfigatello..cmq molto strano..cioè non si brikka cambiando rom e si brikka con l aggiornamento ufficiale :-/
e che te devo dire so solo che per 30/40 giorni telefono ciao ciao
Sinceramente non lo so..ma potrebbe essere normale cmq..
A quanto pare si.. ora ne ho fatti altri 2!! Cmq se tutto va bene è una figata... sto ripercorrendo tutta la storia.. ti rendi conto davvero dei passi da gigante ed il telefono migliora ogni volta! Ora mi dice versione Android 2.3.5 e cercando mi da un altro aggiornamento e credo sia l'ultimo in quanto dice che posso aggiornare alla versione 4 con la Sense 3.6 (se non sbaglio)
Confermo il termine degli aggiornamenti senza problemi. Ultimo installato Android 4.0.4 con Sense 3.6. Ringrazio tutti coloro che mi son stati "vicini" rotfl !
Bene goditi il tuo nuovo smartphone allora :-)
Quote:
Originariamente inviato da simof
A dir la verità non cambia molto..ma la rebirth l ho tenuta un Po e ogni tanto dava qualche bug..la project mi sembra più stabile..
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Nella project c'è cmq il quick menu? Lo trovo molto comodo
Si c è tra i tweck...clicchi il logo operatore e ti spunta il menú..
ho installato la project x v2 di Nik ho provato a flashare google now ma non riesco ad installarlo voi ci avete provato?
Io ho la we want ics con telefono s-on e bootloader sbloccato. Davvero ottima rom ma penso che farò prima o poi l's-off.
hai seguito questa guida?
[App] Google Now for ICS Roms - xda-developers
Nel frattempo ho già messo Jelly bean grazie comunque