Cerca nel menù l'applicazione VivoBacklight; la lanci e consenti l'esecuzione.
Dopo un pò ti si illumineranno i tasti.
Visualizzazione stampabile
Cerca nel menù l'applicazione VivoBacklight; la lanci e consenti l'esecuzione.
Dopo un pò ti si illumineranno i tasti.
Credo possa cambiare sicuramente qualcosina.
Io però ce l'ho così di default, non l'ho cambiata mai di mia volontà.
Cmq il consumo dipende molto dalle app che girano in background e con che frequenza di aggiornamento le hai settate.
La cosa invece che mi ha impressionato è stata che disattivando la rete mobile sono arrivato a 3 giorni di autonomia...
Avrò scoperto l'acqua calda ma sono rimasto felicemente sorpreso :cool:
si infatti, disattivando la rete mobile non mi lamento, soltnto che di solito la lascio sempre attiva e cosi facendo i consumi salgono di molto, mi basterebbe arrivare a fine gionata come mi capitava prima.
Che Kernel monti?? Hai il procio overclokkato??
Ho installato la rom senza cambiare niente, quindi il kernel dovrebbe essere quello di htc in versione 3 ed il processore non è overclockato
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Dopo un pomeriggio passato ininterrottamente sul mio Incredible S, non posso che dire di essere SUPER soddisfatta :cool: di questa ROM al momento!!!
Prima rete dati e poi Wi-Fi ininterrottamente accesa, schermo attivo e installazioni e configurazioni varie, e ho più del 50% di batteria!
Unico neo ancora presente, quando ruoto lo schermo scompare la retroilluminazione dei softkeys...
a me il touch a volte ha problemi tipo non mi riconosce le lettere e devo premere più volte cose che con altre rom non mi capita... secondo me è ancora un pò acerba anche il browser non mi va bene.. a parte il fatto che mi logga automaticamente sul mio fb ci mette una infinità a caricare la pagina.. la rete mobile è lenta.. Inoltre molti giochi ed app o non partono o hanno problemi nonostante siano compatibili con ics e che con altre rom basate su ics nn partono... quindi l'ho tolta anche se molto bella esteticamente aspetto ancora un pò.
Devo dire che non è male..molto fluida..ma poco personalizzabile..la trinity x ora vince:-)...sicuramente verrà modificata a dovere..invece sapete come mandare gli mms?xke non me li manda neanche con la trinity :-(
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Devo dire che non è male..molto fluida..ma poco personalizzabile..la trinity x ora vince:-)...sicuramente verrà modificata a dovere..invece sapete come mandare gli mms?xke non me li manda neanche con la trinity :-(
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App