Ormai non resistevo più e appena è uscita questa versione quasi stabile l'ho installata.
Al momento nessun problema e la fotocamera impostata a 5mpx lavora molto bene.
Visualizzazione stampabile
Ormai non resistevo più e appena è uscita questa versione quasi stabile l'ho installata.
Al momento nessun problema e la fotocamera impostata a 5mpx lavora molto bene.
Installata anche la versione 2, ora è praticamente stabile!
Qua nessuno l'ha installata??
Anche io ho la v2. Ottima. Già adesso non va male. Spero arrivi presto la sense 4 completa
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Domanda da niubba...
Ma posso installarla semplicemente tramite Rom Manager o dovrei installare Black Rose e cambiare le partizioni?
Va anche la ricezione degli mms? o è necessario il trucchetto di cambiare il punto di accesso?
Grazie delle info e scusate l'ignoranza ^.^ !!!
Io l'ho installata direttamente da recovery con clockworkmod.
Per gli MMS non saprei come aiutarti perchè non li uso
Ottima rom. Ma con il consumo della batteria come vi trovate?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Con un utilizzo medio e dati sempre attivi una giornata la fai tranquillamente.
La radio è 20.2808.30.085AU_3805.06.03.03_M
Installazione completata, a prima vista non sembra niente male!! Unica cosa: a me non va proprio la retroilluminazione dei tasti softkey... Problema comune o sintomo di qualche mio errore o pacchetto mancante??
Cerca nel menù l'applicazione VivoBacklight; la lanci e consenti l'esecuzione.
Dopo un pò ti si illumineranno i tasti.
Credo possa cambiare sicuramente qualcosina.
Io però ce l'ho così di default, non l'ho cambiata mai di mia volontà.
Cmq il consumo dipende molto dalle app che girano in background e con che frequenza di aggiornamento le hai settate.
La cosa invece che mi ha impressionato è stata che disattivando la rete mobile sono arrivato a 3 giorni di autonomia...
Avrò scoperto l'acqua calda ma sono rimasto felicemente sorpreso :cool:
si infatti, disattivando la rete mobile non mi lamento, soltnto che di solito la lascio sempre attiva e cosi facendo i consumi salgono di molto, mi basterebbe arrivare a fine gionata come mi capitava prima.
Che Kernel monti?? Hai il procio overclokkato??
Ho installato la rom senza cambiare niente, quindi il kernel dovrebbe essere quello di htc in versione 3 ed il processore non è overclockato
Dopo un pomeriggio passato ininterrottamente sul mio Incredible S, non posso che dire di essere SUPER soddisfatta :cool: di questa ROM al momento!!!
Prima rete dati e poi Wi-Fi ininterrottamente accesa, schermo attivo e installazioni e configurazioni varie, e ho più del 50% di batteria!
Unico neo ancora presente, quando ruoto lo schermo scompare la retroilluminazione dei softkeys...
a me il touch a volte ha problemi tipo non mi riconosce le lettere e devo premere più volte cose che con altre rom non mi capita... secondo me è ancora un pò acerba anche il browser non mi va bene.. a parte il fatto che mi logga automaticamente sul mio fb ci mette una infinità a caricare la pagina.. la rete mobile è lenta.. Inoltre molti giochi ed app o non partono o hanno problemi nonostante siano compatibili con ics e che con altre rom basate su ics nn partono... quindi l'ho tolta anche se molto bella esteticamente aspetto ancora un pò.
Devo dire che non è male..molto fluida..ma poco personalizzabile..la trinity x ora vince:-)...sicuramente verrà modificata a dovere..invece sapete come mandare gli mms?xke non me li manda neanche con la trinity :-(
Devo dire che non è male..molto fluida..ma poco personalizzabile..la trinity x ora vince:-)...sicuramente verrà modificata a dovere..invece sapete come mandare gli mms?xke non me li manda neanche con la trinity :-(
Gli apn sono configurati correttamente?
A dire la verità non ho controllato..ma non mi ponevo il problema xké li ricevo gli mms...controllo appena ho un pó di tempo..come ora:-)
A livello di touch io non ho riscontrato problemi.
Sono d'accordo con te invece per quanto riguarda il browser; la navigazione è molto più lenta.
Altra cosa che ho notato rispetto ad esempio alla Trinity è un maggior consumo di batteria.. poca roba però.
Per il resto mi trovo molto bene.
Resto in attesa degli aggiornamenti che da quanto ho capito saranno pure via OTA e quindi molto comodi.
ah saranno via ota gli aggiornamenti? buono cmq io per ora l'ho tolta mi dava un pò di problemi... forse non mi sono spiegato bene dovevo premere più volte per fare una cosa tipo a volte le lettere non me le premeva xD.. però cmq mi dava fastidio appena esce la v3 provo
Avete visto che è uscita la versione 3? Devo dire che la batteria nel mio caso è molto migliorata
Confermo, ora la batteria è migliore.
Una cosa noiosa però che ho notato è che spesso la gente mi telefona ed il cell risulta spento o non raggiungibile..
Capita anche a voi??
Fino ad adesso non mi è mai capitato :D
A me nessun problema x ora...la cosa che mi fa antipatia sono le immagini dei contatti..quando apri un contatto l immagine è tutta sgranata..può essere dovuto al fatto che ho esportato i contatti da un altra rom..boh..cmq molto bella devo dire..in attesa di altri tweck:-)
neanche a me è mai capitato, cmq è molto buona come versione magari la prossima la fanno più veloce e più personalizzabile
Ragazzi, continuo a perdere chiamate...
Che radio avete su voi??
Hai un link al volo per scaricarla??
Mi sembra un pò complesso flasharla..
Qualcuno l'ha già fatto??
questa in particolare non l'ho mai montata, cmq ne ho montate altre e non ho mai avuto problemi
Saresti così gentile da spiegarmi come si fa?
Più che altro ho visto che bisogna avere 2 programmini installati su pc..
Magari anche in MP se hai voglia.
Grazie!
Lo scrivo qui che può servire a tutti.
1) scarica il file da questo link Dev-Host - PG32IMG.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
2)Scaricare questo zip dal mio account dropobox: https://dl.dropbox.com/u/79794843/radio.7z
3)Decomprimere tutti e due i file in una cartella sotto c:\ (io l'ho chiamata radio)
4)Scaricare ed installare il software Htc sync in modo da avere i dirver del telefono installati nel pc
5)Riavviare il telefono in bootloader e selezionare la voce fastboot usb mode
6)collegare il cavo usb al telefono
7)aprire il prompt ms-dos e digitare il comando cd c:\nome cartella dove abbiamo decompresso i file del punto 1 e 2 (nel mio caso cd c:\radio)
8)digitare il seguente comando "fastboot flash radio radio.img" la radio verra installata nel tuo telefono, aspettare il completamento dell'operazione e riavviare il telefono.
Spero di essere stato ultile, per qualsiasi problema sono qui.
Ps. se scegliete un'altra radio su xda c'è un topic apposito dove sono raccolte tutte vi lascio il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1129014
Molte grazie, in giornata vedo di fare tutto.
Ciao!
Ma sto MD5 cos'è?? e come si controlla?? Non vorrei brikkare..
Download the newest Radio here: http://d-h.st/4zU MAKE SURE MD5SUM IS THE SAME IT IS REALLY IMPORTANT THAT IT MATCHES THE FILE YOU DOWNLOAD !!!!!!!!! A MD5 THAT DOESN'T MATCH CAN RESULT IN A BRICKED PHONE !!!!!!!
Installata!
Decisamente meglio la navigazione in internet.
Ora vediamo se perdo ancora telefonate..
Intanto grazie!!