Visualizzazione stampabile
-
ciao gialandra io ho installato questa rome i leedroid twaeks funzionano alla perfezione...... li ho presi da xda. cmq ti scrivo brevemente i miei passaggi
1-full wipe + full format compreso quello della sd
2-installazione rom - non ho riavviato e tramite 4ext sno entrato nel bootloader ed ho flashato il boo.img della rom ho fatto il riavvio ed ho fatto inizializzale la rom ho reinstallato alcune app dopo ho spento e tramite recovery ho installato i leedroid tweaks...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
ciao gialandra io ho installato questa rome i leedroid twaeks funzionano alla perfezione...... li ho presi da xda. cmq ti scrivo brevemente i miei passaggi
1-full wipe + full format compreso quello della sd
2-installazione rom - non ho riavviato e tramite 4ext sno entrato nel bootloader ed ho flashato il boo.img della rom ho fatto il riavvio ed ho fatto inizializzale la rom ho reinstallato alcune app dopo ho spento e tramite recovery ho installato i leedroid tweaks...
Adesso il link è tornato a funzionare, li ho scaricati e installati da recovery, ora devo solo vedere cosa fanno.
"ho flashato il boot.img della rom" io questo passaggio non l'ho fatto ma sembra funzionare bene. Non centra niente con l'Hboot, vero?
-
Se va senza flashare il boot.img tanto meglio. Non c'entra con l'HBoot
-
allora gialandra se hai il telefono con il solo bootloader sbloccato e poi è s-on devi flashare il boot se ti trovi sia con il bootloader che con il s-off non c'è bisogno.....
cmq se dovesse esserci una nuova rom apro il 3d mettendo un po di foto vediamo di migliorare un po la sezione modding
-
qualcuno mi sà spiegare a cosa servono i leedroid tweeks e come installarli?
-
Diciamo che aggiungono delle scorciatoie in più ai classici comandi che trovi nel menu quick setting... Io li ho installati e ne sono contento.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
La miglior rom provata fin ora
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
Io ho un piccolo problema,
Quando il cellulare è sotto carica se provo a utilizzarlo va lentissimo... Succede anche a voi? Come posso risolvere la cosa?
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
ciao , che guida ai seguito per l'installazione a me continua a rebuttare e non completa l'installazione
-
È molto strano che non ti funzioni perché il metodo è il classico dei 3 wipe e poi install. Riprova a scaricare la rom. Se non ti va ancora lo colleghi con il cavo Usb e poi da sessione dos scrivi adb locgat. E posta cosa scrive prima di riavviarsi
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App