Visualizzazione stampabile
-
[Rom] We Want ICS v4
E' uscita la versione v4 basata sulla rom ufficiale HTC. Dovrebbe avere pochi cambiamenti rispetto alla rom stock. C'è la possibilità di aggiungere i tweak di LeeDroid.
Link per il download Download
Link alla discussione ufficiale [10th July] WE WANT ICS v4 by Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatkar - xda-developers
In giornata la provo
-
Informaci a riguardo..poi consigliami se vale la pena cambiarla con la project x :-)
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Non ho ancora avuto tempo di provarla. Sono senza spazio libero sulla sd per fare il backup della rom in uso. Spero entro oggi di montarla
-
la sto scaricando anche io ma il telefono puo andare se è s-on?
-
Certo alla fine della procedura carichi il file boot.img. Guarda le istruzioni precise sul thread sblocco bootloader
-
Provata, al primo giro è successo un pandemonio. Nonostante i 3 wipe quando ho fatto l'installazione della rom non ho scelto il wipe totale. Morale quando è partita la rom avevo metà delle app di sistema della MIUI. Crash continui non riuscivo a fare nulla. Reinstallato tutto con wipe totale direttamente dentro all'installer ed è andato tutto ok.
Ho messo anche i tweak LeeDroid per migliorare alcune cose sulla status bar.
In sostanza è la rom originale HTC quindi nonostante i quasi 400mb di roba è abbastanza fluida. All'avvio ci sono circa 230Mb liberi però non ho installato nessuna applicazione che rimane in background tipo COL reminder o altri quindi non so a quanto si possa arrivare quando metti un po' di roba.
Qualche impuntamento ogni tanto, i tasti non ruotano stranamente nonostante sia la rom ufficiale.
Consumo batteria non posso ancora quantificarlo.
-
Chiaro...mi sa che mi tengo la project x allora :-)...mi dispiace che dal cell non si può mettere thanks...lo metto a computer poi
-
nessuno l'ha provata a parte noi?
l'ho installata oggi e va che è una meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Certo alla fine della procedura carichi il file boot.img. Guarda le istruzioni precise sul thread sblocco bootloader
Io ho monatato questa ROM stamattina, sono in S-ON ma non capisco a cosa serve flashare il boot.img: a cosa serve?
Se non sbaglio questa ROM è identica all'ufficiale, quali sono le differenze? Che si possono montare i Leedroid Tweaks? Il link http://d-h.st/uLV non mi funziona, qualcuno sa dove si scarica la versione giusta per questa ROM?
-
Solitamente con il solo sblocco del bootloader la recovery non ha i diritti per mettere il file boot.img nella flash. Per cui alla partenza ti trovi bloccato sulla scritta htc.
Dovrebbe essere identica se non monti i Leedroid. Io li avevo scaricati dal link che non ti funziona. Se non tornano online posso uploadarteli da qualche parte.