Visualizzazione stampabile
-
[Rom] We Want ICS v4
E' uscita la versione v4 basata sulla rom ufficiale HTC. Dovrebbe avere pochi cambiamenti rispetto alla rom stock. C'è la possibilità di aggiungere i tweak di LeeDroid.
Link per il download Download
Link alla discussione ufficiale [10th July] WE WANT ICS v4 by Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatkar - xda-developers
In giornata la provo
-
Informaci a riguardo..poi consigliami se vale la pena cambiarla con la project x :-)
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Non ho ancora avuto tempo di provarla. Sono senza spazio libero sulla sd per fare il backup della rom in uso. Spero entro oggi di montarla
-
la sto scaricando anche io ma il telefono puo andare se è s-on?
-
Certo alla fine della procedura carichi il file boot.img. Guarda le istruzioni precise sul thread sblocco bootloader
-
Provata, al primo giro è successo un pandemonio. Nonostante i 3 wipe quando ho fatto l'installazione della rom non ho scelto il wipe totale. Morale quando è partita la rom avevo metà delle app di sistema della MIUI. Crash continui non riuscivo a fare nulla. Reinstallato tutto con wipe totale direttamente dentro all'installer ed è andato tutto ok.
Ho messo anche i tweak LeeDroid per migliorare alcune cose sulla status bar.
In sostanza è la rom originale HTC quindi nonostante i quasi 400mb di roba è abbastanza fluida. All'avvio ci sono circa 230Mb liberi però non ho installato nessuna applicazione che rimane in background tipo COL reminder o altri quindi non so a quanto si possa arrivare quando metti un po' di roba.
Qualche impuntamento ogni tanto, i tasti non ruotano stranamente nonostante sia la rom ufficiale.
Consumo batteria non posso ancora quantificarlo.
-
Chiaro...mi sa che mi tengo la project x allora :-)...mi dispiace che dal cell non si può mettere thanks...lo metto a computer poi
-
nessuno l'ha provata a parte noi?
l'ho installata oggi e va che è una meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Certo alla fine della procedura carichi il file boot.img. Guarda le istruzioni precise sul thread sblocco bootloader
Io ho monatato questa ROM stamattina, sono in S-ON ma non capisco a cosa serve flashare il boot.img: a cosa serve?
Se non sbaglio questa ROM è identica all'ufficiale, quali sono le differenze? Che si possono montare i Leedroid Tweaks? Il link http://d-h.st/uLV non mi funziona, qualcuno sa dove si scarica la versione giusta per questa ROM?
-
Solitamente con il solo sblocco del bootloader la recovery non ha i diritti per mettere il file boot.img nella flash. Per cui alla partenza ti trovi bloccato sulla scritta htc.
Dovrebbe essere identica se non monti i Leedroid. Io li avevo scaricati dal link che non ti funziona. Se non tornano online posso uploadarteli da qualche parte.
-
ciao gialandra io ho installato questa rome i leedroid twaeks funzionano alla perfezione...... li ho presi da xda. cmq ti scrivo brevemente i miei passaggi
1-full wipe + full format compreso quello della sd
2-installazione rom - non ho riavviato e tramite 4ext sno entrato nel bootloader ed ho flashato il boo.img della rom ho fatto il riavvio ed ho fatto inizializzale la rom ho reinstallato alcune app dopo ho spento e tramite recovery ho installato i leedroid tweaks...
-
Quote:
Vincent981
ciao gialandra io ho installato questa rome i leedroid twaeks funzionano alla perfezione...... li ho presi da xda. cmq ti scrivo brevemente i miei passaggi
1-full wipe + full format compreso quello della sd
2-installazione rom - non ho riavviato e tramite 4ext sno entrato nel bootloader ed ho flashato il boo.img della rom ho fatto il riavvio ed ho fatto inizializzale la rom ho reinstallato alcune app dopo ho spento e tramite recovery ho installato i leedroid tweaks...
Adesso il link è tornato a funzionare, li ho scaricati e installati da recovery, ora devo solo vedere cosa fanno.
"ho flashato il boot.img della rom" io questo passaggio non l'ho fatto ma sembra funzionare bene. Non centra niente con l'Hboot, vero?
-
Se va senza flashare il boot.img tanto meglio. Non c'entra con l'HBoot
-
allora gialandra se hai il telefono con il solo bootloader sbloccato e poi è s-on devi flashare il boot se ti trovi sia con il bootloader che con il s-off non c'è bisogno.....
cmq se dovesse esserci una nuova rom apro il 3d mettendo un po di foto vediamo di migliorare un po la sezione modding
-
qualcuno mi sà spiegare a cosa servono i leedroid tweeks e come installarli?
-
Diciamo che aggiungono delle scorciatoie in più ai classici comandi che trovi nel menu quick setting... Io li ho installati e ne sono contento.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
La miglior rom provata fin ora
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
Io ho un piccolo problema,
Quando il cellulare è sotto carica se provo a utilizzarlo va lentissimo... Succede anche a voi? Come posso risolvere la cosa?
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
ciao , che guida ai seguito per l'installazione a me continua a rebuttare e non completa l'installazione
-
È molto strano che non ti funzioni perché il metodo è il classico dei 3 wipe e poi install. Riprova a scaricare la rom. Se non ti va ancora lo colleghi con il cavo Usb e poi da sessione dos scrivi adb locgat. E posta cosa scrive prima di riavviarsi
-
Quote:
bottosac
È molto strano che non ti funzioni perché il metodo è il classico dei 3 wipe e poi install. Riprova a scaricare la rom. Se non ti va ancora lo colleghi con il cavo Usb e poi da sessione dos scrivi adb locgat. E posta cosa scrive prima di riavviarsi
Inviato dal mio Incredible S usando
Androidiani App
Rifatto la procedura ed è andato tutto a buon fine.
Si può effettuare over cpu, perchè adesso è standard.
Ho notatto che durante l'installazione fa sciegliere tra 2 opzioni la prima di default e la seconda che dice performance wipe, cosa significa e quale consigliate??
-
Niente serve solo a fare il wipe se vuoi evitare di farlo da recovery
-
sto usando no-frills per la cpu però me la vede fino a 1024 Ghz per aumentare la velocità cosa si deve fare?
-
Sto usando la We Want ICS v4 da qualche giorno e devo dire che ottima come rom.
Ben fatta, ottima gestione menu e comandi rapidi ben studiati.
Tutta via per un uso assiduo del dispositivo devo dire che la migliore è la trinity v5 anche se è basata su android 2.3.5 .