capito... domani sera riprovo allora riprovo tutto.. cmq devo utilizzare sempre il boot che hai messo nel link?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
capito... domani sera riprovo allora riprovo tutto.. cmq devo utilizzare sempre il boot che hai messo nel link?
Si va bene quello, non è cambiato.
Se vuoi evitare la rottura di sostituire le lib o flashare il networklocation puoi provare a infilarli nella rom prima di flasharla
no x le lib casomai lo farò in un aevondo momento.. prima voglio vedere com é questa miui..devo dire che nn mi ha fatto proprio una Buona impressione.. vedremo.. grazie x le dritte:-)
Anche io la prima volta che l'avevo provata mi aveva lasciato perplesso. La sto usando da ieri e mi piace abbastanza
Bè ora funziona tutto bene:-)...vediamo dopo un paio d giorni d prova
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Finora l'unico bug riscontrato è che il led di notifica funziona solo in verde. Se provi a mettere rosso non si accende.
Uuu ho notato ora che dal blocco tasti se clicchi 2volte sul catenaccio ti passa in modalitá lettore musicale:-)
Ottimo suggerimento.
Anche a te succede che il monitor del traffico ti notifica sempre ogni volta che parte la rom che non hai configurato le soglie?
Siii sempre...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ho segnalato a quelli di MIUI italia speriamo sistemino nella prossima release.