Visualizzazione stampabile
-
Ormai ogni versione si può considerare semi definitiva perché gli ultimi changelog sono molto molto scarni!! Per il tethering non so nemmeno io ma se ti può essere utile con la miui non funziona htc Sync perche giustamente non ha l'interfaccia sense
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Beh si ovvio..credo che però i driver per farlo riconoscere al pc funzionino..affinché lo riconosca come unità disco e modem..
-
Ieri ho provato a installare questa famigerata MIUI ma l'app del Market non c'è? devo installarla manualmente o non è compatibile? un altra domanda ma l elenco delle applicazioni non lo posso avere in un menu come le altre rom? devo averli per forza tutte in home page?
Scusate lo domande da noob ma con questa rom proprio non mi trovo ma tutti qui dicono che è la migliore boh
-
R: Aggiornamento MIUI V4
Devi installare le google app flashando un pack da recovery e avrai il market..le app sono tutte in home..ma puoi organizzarle in cartelle come ti pare a te..dicono che sia la migliore perchè è stabile e non da problemi per esempio con la fotocamera...magari sei troppo abituato alla sense
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quando la installi da nexuslab dopo la rom devi flashare le google app e il language pack! Io ho disinstallato tutte le app inutili della rom con titanium backup così risparmio spazio nella home!
-
Ancora due domande.. non è più necessario flashare il boot.img? Invece lo è per l'hboot blackrose, giusto?
-
R: Aggiornamento MIUI V4
No non è necessario...però devi aver hboot black rose
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Dipende se hai sbloccato da htcdev devi continuare a flashare boot.img
-
No l unlock è Revolutionary..
-
ragazzi io ho un problema che mi manda al manicomio.....il problema riguarda la connessione dati.....praticamente quando è attiva va e viene.....mi spiego meglio io l'attivo per qualke secondo vedo che magari sono in 3g poi scompare il simbolo come se si fosse disattivata e poi ricompare! non so se sono stato abbastanza chiaro comunque diciamo che si accende e si spegne in automatico e non mi da nemmeno accesso a facebook per esempio....però settimana scorsa sono stato fuori città e non mi ha dato problemi cosa può essere successo????