Ma come cavolo si mette questa miui la rom che c'è su miui Italia non c'è verso di farla partire mentre la rabased che c'è su xda mi va ho anche il telefono in s-off voi sapete darmi qualche consiglio per farla partire
Visualizzazione stampabile
Ma come cavolo si mette questa miui la rom che c'è su miui Italia non c'è verso di farla partire mentre la rabased che c'è su xda mi va ho anche il telefono in s-off voi sapete darmi qualche consiglio per farla partire
ti ricordi mica una versione che ti vada? per lo meno scarico quella perché avevo già provato a scaricare altre versioni ma molto probabilmente non ho trovato quella giusta
Non so..a me andavano le altre...prova a mettere una delle prime v4
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
ok ma te oltre ad avere il telefono in s-off hai messo anche blackrose?perche io non l'ho ancora installato
Ragazzi ho provato ad installare l ultima versione della miui... Niente dopo l installazione vado a fare il flash del boot e:se uso il boot che trovo dentro dopo la schermata htc bianca entra in recovery... Mentre se faccio il flash del boot che ha postato bottosac parte ma mi si blocca sulla schermata di avvio con scritto mi... Ho aspettato più di venti minuti... Niente non va... Prima di fare tutto il procedimento ho installato la Project x... Ma niente... Qualcuno ha risolto sto diventando scemo sta rom non vuole proprio partire... Il fatto è che non capisco il motivo... Peppe volevo chiederti che kernel usi? Alcuni dicono che non parte per quello...
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
pure a me non c'è verso non mi va in nessun modo non capisco perché mentre la rabased miui su da xda mi va bo.......
Quote:
Originariamente inviato da iverse83
Ascolta oggi la provo però non c'è più il language pack se tu c'è l hai riusciresti a passarmelo? Magari anche da qua lo metti su Dropbox... Grazie...
E poi questa rom rebased Com è? Funziona bene oppure fa schifo?
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
la rabased non è male però anche io volevo provare quella originale comunque io il pacchetto lingue c'è l'ho basta che mi dici come devo fare e te lo metto su dropbox
no va beh come non detto non mi parte neanche quella quindi niente grazie lo stesso...boh non capisco proprio ho provato in 3000 modi...niente non c'è verso...il fatto che non capisco propro e che ad alcuni parte al primo colpo...