Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gatz
Guarda io finalmente ci sono arrivato... C'è l ho fatta in pratica il trucco sta nel flashare una versione alla volta e tutto funziona alla grande... Lo so e un grandissimo sbattimento però per chi come me non riesce a farla partire e l unico modo! Al momento mi mancano le ultime 6 versioni da scaricare e poi mettere anche l ultima versione con Ita pack!
La mia procedura è questa:iniziate a fare un bel wipe con un formato sistem dopo di che flashate la Project x4.1(sono sicuro che vanno bene anche altre ics ma io ho fatto con quella) perché ci serve il kernel originale htc che la rom di nik ha... Poi scaricate da Goo. Im una versione vecchia di miui io sono partito dalla 2.9.30(se non erro le ultime 2 cifre) E poi da li iniziate a scaricarvi tutte le versioni in sequenza(io se ne saltavo anche una non mi andava ma vedete voi fate delle prove) fino ad arrivare alla ultima poi mettete su le gapps e Ita pack e ricordatevi di fare le procedure(che ha descritto bottosac in questa discussione) per i Fix della rete mobile e del gps altrimenti non andranno... Detto questo solo così potrete avere la miui funzionante all ultima versione. Spero di essere stato utile se avete dei problemi o dei chiarimenti scrivetemi pure!
Inviato dal mio Incredible S usando
Androidiani App
Aaaa mi sono dimenticato quando flashate ogni versione e della miui dovete sempre flashare il file boot. Img con il fastboot e deve essere sempre quello che bottosac ha postato all inizio di questa discussione altrimenti vi si bloccherà sulla schermata htc bianca!
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
R: [rom] miui v4
Addirittura tutto sto procedimento...mah io non capisco perché a me partono..boh..buona fortuna allora :-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
guarda e un assurdita anche per me pero pur di metterla me lo faccio volentieri...e giuro che ho provato in tutti i modi,a me va solo cosi!cmq grazie :)
-
ragazzi stanno facendo il porting non ufficiale della miui v5 per venti dispositivi tra cui anche il nostro ora hanno dato la beta tested agli utenti per vedere se riscontrano bug speriamo di vederla presto disponibile...p.s ragazzi ma come cavolo si installa blackrose?su xda non trovo nessuna guida anche nel 3d apposito sapete aiutarmi?
-
E facilissimo devi solo far partire l exe che trovi nel file zippato... Non ricordo se dal fastboot oppure da telefono acceso... Cmq su You tube dovresti trovare qualcosa! Speriamo per la miui v5 che facciano un bel lavoro ottimo!
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
Se riuscissi a.far.partire la V4 sarei ugualmente felice!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ragazzi stanno facendo il porting non ufficiale della miui v5 per venti dispositivi tra cui anche il nostro ora hanno dato la beta tested agli utenti per vedere se riscontrano bug speriamo di vederla presto disponibile...p.s ragazzi ma come cavolo si installa blackrose?su xda non trovo nessuna guida anche nel 3d apposito sapete aiutarmi?
Wow...anche se credo che le prime versioni della v5saranno un pó bruttine com erano quelle della v4
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ok grazie beppe fai con calmabnon ti preoccupare te lo avevo chiesto perché avevo provato questa versione e sono rimasto stupito dalla fluidità di questa rom quindi me la vorrei tenere speriamo che tu c'è l'abbia
Allora,ho controllato nell'hard disk esterno principale e ho trovato language pack e rom miui 2.4.20...pomeriggio li carico su dropbox e ti mando il link se sei ancora interessato
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
grazie mille Peppe sei un grande allora aspetto il link
-