Visualizzazione stampabile
-
dopo aver installato la rom devi installare le gapps e poi il multilangue e in questo pacchetto c'è a anche l'italiano comunque anche io odio le rom con la sense purtroppo non sono fluide le migliori secondo me sono la miui e quelle basate su jallybean
-
Oh ragá ho aperto un post per la V5..parlatene la così é tutto più semplice per chi cerca tra i post:)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi. Non posso pensare che flashare questa MIUI sia così complicato! Ho dei problemi con il boot.img, non c'è un modo per inserirlo in fase di installazione? Come tutte le ROM del resto. Non capisco come configurare tramite il programma adb...
-
Se intendi installare la v4 fai cosi: lascia stare adb installa la versione 2.12.28/29 che non ha bisogno di modifiche del boot poi quando è del tutto funzionante riinstalli sopra la 3.2.22 senza formattare ;)
io l ho installata così e mi funziona perfettamente ^^
-
Finalmente una soluzione. Grazie mille Fod82, davvero. Solo una cosa...senza formattare intendi senza fare alcun tipo di wipe? Carico il pacchetto .zip è flasho semplicemente il tutto sopra a quella esistente?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Yes roms e pacchetto traduzione ;-)
-
Mentre per il flash della 2.12.28/29 procedo ad un full wipe, giusto? Mah...nn vorrei errare ma ricordo che una volta provai ad installare anche questa senza successo. Ci riproverò..
-
Si full wape
-
salve a tutti per caso qualcuno ha il language pack della rom rebased miuiandroid 3.2.1?perche il link su xda non funziona...grazie
-
Mmm no no..mi manca :-( ...ma scusa metti la 3.2.22 normale..a me va bene questa rom