Ragazzi ecco la conferma da tutti attesa
Oggi ho mandato un e-mail piuttosto seria ad htc italia riguardo alla risposta con cui ci hanno liquidato tutti riguardo ai bootloader dei telefoni già acquistati e.... sbavate per la risposta ;);););););)
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta,La informiamo che Attualmente stiamo sviluppando un software Bootloader sbloccato. HTC è impegnata a consentire ai nostri clienti di sbloccare il bootloader nel caso che lo desiderasse, tuttavia siamo ancora seguendo la nostra politica e molti aggiornamento sono stati conclusi. Ci scusiamo per l'inconveniente, La informiamo che stiamo lavorando su una soluzione per i nostri clienti e il nostro impegno non è stato cambiato. Per favore restate sintonizzati con l nostro sito per avere informazioni riguardo gli aggiornamenti e su come applicheremo la nuova politica. Grazie per la vostra pazienza.