Visualizzazione stampabile
-
In che senso non riesce ad avere i permessi di root? E' andato tutto a buon fine, ma le applicazioni che richiedono i permessi da amministratore non funzionano o c'è proprio un problema in fase di sbloccaggio?
Nel primo caso potrebbe essere perché non hai installato SuperUser dal market.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulviominichini
In che senso non riesce ad avere i permessi di root? E' andato tutto a buon fine, ma le applicazioni che richiedono i permessi da amministratore non funzionano o c'è proprio un problema in fase di sbloccaggio?
Nel primo caso potrebbe essere perché non hai installato SuperUser dal market.
NO superuser l'avevo già scaricato da prima ho messo debug usb e solo c arica ma dopo aver messo la beta key del sito mi viene scritto failed to get root press any key to exit... Ho installato i driver giusti ma è da 2 settimane che ci provo sempre con lo stesso risultato. Poi le applicazioni che chiedono il root non vanno. A poi quando provo ad entrare mella recovery viene fuori l'immagine del cellulare con un punto esclamativo e devo togliere la batteria per spegnere
-
A posto risolto il nuovo revolutionary funziona!!!!!!!!!
-
bhe allora auguri per il tuo nuovo Android veramente libero ora! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulviominichini
bhe allora auguri per il tuo nuovo Android veramente libero ora! :D
Il mio cell in s-off è una bomba adesso!!!!!! Io uso questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...htlys-cm7.html
-
ma HTC non sbloccherà mai il nostro Incredible S???
-
Io direi vai di Revolutionary
-
-
eh lo so ma ho un pochino paura :) ..volevo farlo da HTCdev ma non c'è ancora niente..
-
Paura legittima, ma tanto la garanzia la perdi comunque, anche con il metodo ufficiale con l'unica differenza che con Revolutionary hai più speranze di trovare supporto dalla community.
PS
E con questo sono a 100 messaggi su Androidiani, fatemi gli auguri :-)