Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a trovare la patch per la lockscreen della rom htc bliss con sense 3.5 se la volete provare ora è completa però ora non la posso testare xkè ho il cellulare scarico vi so dire domani... non vedo l' ora rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-5-a.html
-
Ebbene ieri sera ho messo su la Cyano 7!:D
Che dire, una scheggia! Ho già overclokkato a 1,2 Ghz!
Di più non so se spingermi.
L'unica cosa è che non mi sono accorto che è partito in automatico il download di tutte le mie app dal market e mi sono mangiato tutto il traffico della settimana rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Matt3
Ebbene ieri sera ho messo su la Cyano 7!:D
Che dire, una scheggia! Ho già overclokkato a 1,2 Ghz!
Di più non so se spingermi.
L'unica cosa è che non mi sono accorto che è partito in automatico il download di tutte le mie app dal market e mi sono mangiato tutto il traffico della settimana rotflrotfl
Anch'io ma per fortuna ero attacacato alla wi-fi....
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Hai montato alla fine l'HTC Bliss??
Sto dando un'occhiata su xda e leggo che ci sono problemi di riconoscimento con la SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da Matt3
Hai montato alla fine l'HTC Bliss??
Sto dando un'occhiata su xda e leggo che ci sono problemi di riconoscimento con la SD.
Stavo giusto modificando il post perché ho letto che per risolvere bisogna entrare in recovery e fare obbligatoriamente un wipe cache e data per evitare che di questi problemi poi testo sul cellulare e ti so dire....
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Oook!
Io per la CM7 ho fatto anche il Wipe Davilk cache;
Tu lo fai di solito??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Oook!
Io per la CM7 ho fatto anche il Wipe Davilk cache;
Tu lo fai di solito??
Ho provato ma il problema dell 'sd persiste e si risolve solo temporaneamente quindi per ora niente
-
E allora intanto tengo la CM7;
l'unica pecca rispetto a prima è che il segnale Wi-fi è un pò deboluccio..
Invece quando sistemeranno la Virtuos unity la testerò di sicuro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
E allora intanto tengo la CM7;
l'unica pecca rispetto a prima è che il segnale Wi-fi è un pò deboluccio..
Invece quando sistemeranno la Virtuos unity la testerò di sicuro!
Sto facendo il post adesso il post con la virtuos unity... Anche con la patch per risolvere i problemi
-
Ho eseguito la guida correttamente, ma quando spendo il telefono e premi tasto volume giù + tasto accensione, nno compare lo schemino bianco.
Non vorrei aver installato male ClockworkMod Recovery. Su Revolutionary non mi era comparso nessun messaggio di avvenuta installazione, semplicemente si è chiuso e ho pensato fosse a posto.
EDIT: Problema risolto, ed eseguita tuta la guida... Ma ancora non ho capito come si fa a resettare completamente il telefono.