ragazzi mi rispondo da solo...problema risolto grazie, dovevo disinstallare i driver dell'htc syinc!! ;D
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi rispondo da solo...problema risolto grazie, dovevo disinstallare i driver dell'htc syinc!! ;D
Non funziona devi tentare senza il backup al max lo fai dopo l' unica cosa importante è che consiglio alle persone con 64 bit di usare una virtual machine come virtualbox o altri e fare avviare il programma con un 32 bit.
Ragazzi per tornare s-on e disattivare i root esiste un metodo?
Per il cambio di RADIO invece? Io attualmente ho messo la ROM CM 7.1.0. e ho RADIO-3805.06.03.03_M...
Anche io sarei interessato al ritorno al s-on per installare la sense 3 ;P
Come ho risposto ad un altro nel sezione incredible S qui c'è la procedura per l'Evo ma penso valga per tutti gli htc
How to bring rooted HTC EVO 3D back to unrooted/S-ON state
Se funziona possiamo mettere una guida per tornare s-on e le raccomandazioni per chi fa l'OTA essendo s-off
Ma se ho il cell s-on ed ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale (android 2.3.5 e sense 3.0), questa guida va bene lo stesso? Intendo la procedura indicata nel primo post.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Se non cambiano qualcosa nel boot dovrebbe andare bene ugualmente
Scusate..ma quando collego il cel al pc..tenendo aperto revolutionary..in ke modalità devo mettere il cel??xk a me rimane sempre waiting for device...e non mi vengono fuori i numeri seriali x il passaggio successivo..
grazie!!
Ok ho combinato..xò ora quando revolutionary trova il cel mi viene fuori questa scritta
Your device: vivo, with HBOOT 2.00.0000 is not supported at this time.
Press (almost) any key to exit.
Cosa devo fare per poter andare avanti??
Dove trovo la voce fastboot da selezionare prima di accendere il cel in recovery??
Grazie!!