Visualizzazione stampabile
-
info legend
salve a tutti,
avrei qualche domanda avendo preso il legend da poco
qual'è la migliore rom cucinata che c'è per il nostro legend?
esiste un applicazione che mi faccia aggiungere gli appuntamenti alla lockscreen?
posso copiare i contatti dall'htc alla sim?
grazie
-
salveragazzi anche io le stesse domande e chi ci puo linkare la guida completa per fare il root al telefono che nn ci sto capendo nulla grazie tante
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkeydrufy
grazie
Per un contatto singolo, dall'applicazione dei contatti selezioni un contatto, poi premi "menu", "altro", "salva nella SIM".
Se devi copiarne molti conviene usare una delle applicazioni disponibili sul market.
-
Quote:
monkeydrufy
salve a tutti,
avrei qualche domanda avendo preso il legend da poco
qual'è la migliore rom cucinata che c'è per il nostro legend?
esiste un applicazione che mi faccia aggiungere gli appuntamenti alla lockscreen?
grazie
Se sei disposto a sacrificare Sense per avere android 2.2, scegli Azure. Altrimenti, ti consiglio di tenere la rom di stock, che è ottima anche se ha solo android 2.1
-
Quote:
Metallaro
Se sei disposto a sacrificare Sense per avere android 2.2, scegli Azure. Altrimenti, ti consiglio di tenere la rom di stock, che è ottima anche se ha solo android 2.1
Dove posso trovare info dettagliate su questa rom? Vorrei capire se è mancante di qualche funzionalità hardware o software... oltre alla sense (che già non uso perchè preferisco LauncherPro) devo essere disposto a rinunciare ad altro rispetto alla rom originale htc?
thanx
-
Quote:
AldoZen
Dove posso trovare info dettagliate su questa rom? Vorrei capire se è mancante di qualche funzionalità hardware o software... oltre alla sense (che già non uso perchè preferisco LauncherPro) devo essere disposto a rinunciare ad altro rispetto alla rom originale htc?
thanx
Ad Azure manca la radio, e poi le applicazioni di htc (sense, la galleria immagini di sense, facebook per sense eccetera) mentre del resto è una rom completa e stabile.
E' un peccato perdere le applicazioni di htc, ma in compenso hai:
-Froyo (compatibilità con le app)
-Aumento prestazioni non grandioso ma notevole
Se vuoi una descrizione più precisa ti rimando al topic su xda ;)
-
Quote:
Metallaro
... E' un peccato perdere le applicazioni di htc, ma in compenso hai:
-Froyo (compatibilità con le app)
-Aumento prestazioni non grandioso ma notevole
Dimenticavo di chiedere... l'operazione di root + cambio rom è totalmente reversibile?
grazie di nuovo.
-
Si, certo, è reversibile. Esiste una procedura per l'unroot, e basta flashare la ruu ufficiale, reperibile sempre su xda.
Una cosa che non mi è chiara è l'overclock, se non sbaglio lascia un segno indelebile sull'hardware del telefono, e quindi dovrebbe far perdere la garanzia definitivamente.
-
Quote:
Metallaro
Ad Azure manca la radio, e poi le applicazioni di htc (sense, la galleria immagini di sense, facebook per sense eccetera) mentre del resto è una rom completa e stabile.
Funzionano LWP e hotspot wifi che sappiate?
grazie...