Visualizzazione stampabile
-
Meteo
Qualcuno sà aiutarmi su come cambiare località nel meteo? Ovviamente località non presente nella lista...
-
Re: Meteo
Prova a cancellare il widget e a rimetterlo! Ti chiede di impostare la località così!;)
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolique1984
Prova a cancellare il widget e a rimetterlo! Ti chiede di impostare la località così!;)
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Niente da fare...non trovo la mia città...Lucca, come posso fare per aggiungerla? La più vicina mi trova Firenze, ma sicuramente c'è la possibilità di aggiungere ogni città come nei vecchi...
-
Ma io lascio l'aggiornameno automatico e mi trova anche i più piccoli paesini..
-
Quote:
AndroBoz
Ma io lascio l'aggiornameno automatico e mi trova anche i più piccoli paesini..
Cioè, potresti spiegarmi? Ho selezionato pure io l'aggiornamento automatico...però continua a non trovarmi la mia città...
Allora ho fatto così, messo il meto tap per cambiare, tap sul +, ma quando scrivo Lucca mi dice località non trovata, sono connesso con WIFI etc...
Come mai?????
-
Clicco sul disegnino del meteo attuale, o cmq nel posto dove dovrebbe esserci sotto l'ora, e schiaccio il pulsante in basso a sinistra per aggiornare.
Mi trova la località in cui sono, con discreta precisione, e il meteo comprensivo di previsioni per i prossimi giorni.
Ovviamente devi essere connesso a internet.
-
Quote:
AndroBoz
Clicco sul disegnino del meteo attuale, o cmq nel posto dove dovrebbe esserci sotto l'ora, e schiaccio il pulsante in basso a sinistra per aggiornare.
Mi trova la località in cui sono, con discreta precisione, e il meteo comprensivo di previsioni per i prossimi giorni.
Ovviamente devi essere connesso a internet.
Ma non è che l'aggiornamento lo fai con il gps acceso? Come fà tramite internet sapere dove ti trovi scusa...provato anche con il gps acceso ma niente...perchèèèèèèèèè....
-
No, niente gps, anche perchè sono in un sotterraneo, quindi il segnale sarebbe meno di zero.
Per la localizzazione c'è la geolocalizzazione con l'ip (wi-fi), le triangolazioni del segnale (gsm/umts), e tante belle cosucce per trovarti ovunque tu sia.
Hai mai notato che se apri google maps senza avere il gps attivo ti trova la tua posizione approssimativa lo stesso con uno scarto dal centinaio di metri al paio di chilometri in base alla densità di celle della tua zona?
-
Quote:
AndroBoz
No, niente gps, anche perchè sono in un sotterraneo, quindi il segnale sarebbe meno di zero.
Per la localizzazione c'è la geolocalizzazione con l'ip (wi-fi), le triangolazioni del segnale (gsm/umts), e tante belle cosucce per trovarti ovunque tu sia.
Hai mai notato che se apri google maps senza avere il gps attivo ti trova la tua posizione approssimativa lo stesso con uno scarto dal centinaio di metri al paio di chilometri in base alla densità di celle della tua zona?
Si, però continua a non trovare la mia città... :'( faccio aggiornamento etc, tutte le cose che hai detto, ma niente da fare...come ca...o devo fare????
-
Mi spiace non so cos'altro consigliarti.