Visualizzazione stampabile
-
Rinominare
Eccomi di nuovo, spero di non essere noioso, ma l'ho preso ieri e devo imparare tante cose...
1° E' possibile rinominare una collegamento sul desktop? Nel senso, è troppo lunga la descrizione si vede tipo Opera Min...senza la i finale, e non mi piace, vorrei rinominarlo solo Opera...
2° Come posso mettere i contatti sulla schermata "preferiti"? Perchè se premo "aggiungi contatto" metto il nome e nomi trova nessun contatto (ho tutta la rubrica sulla sim)
3° Come si fà per sincronizzare con facebook?
grazie per le risposte che mi darete...
-
1. Per questo non so darti risposta, o meglio non so se ci sia un App che ti permette di mettere dei collegamenti personalizzabili nella home. L'interfaccia di base non permette di rinominarli.
2. Devi copiare i contatti almeno sul telefono, non devi usare i contatti sim. Per usare al meglio un cellulare Android devi avere un account Google, e tenere sincronizzato il telefono con tale account. Così puoi avere la copia di backup online di tutti i contatti, gestire i gruppi, e averli sempre aggiornati.
3. Devi andare su Impostazioni --> Account e sincronizzaz. --> Aggiungi account e seleziona Facebook per HTC Sense.
-
Per il punto 1, guarda la mia risposta in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/ht...-da-icone.html