Visualizzazione stampabile
-
nuovo htc legend
ciao siccome fra poco acquistero un legend vorrei farvi un paio di di domande
ho visto che fifa 10 scatta si puo risolvere questo problema ?
si puo overclockare ?
con una rom modificata(quale mi consigliate)posso far andare fifa 10 bene ?
quale la miglior rom piu fluida ?
si puo istallare app2sd ? o qualcos altro per far istallare le applicazioni sulla sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
PSP95
direi proprio di no...
Quote:
si puo overclockare ?
no...
Quote:
ci vorrebbe froyo, ce n'è solo una che è ancora piena di bug in particolare il jit che non funziona. e senza quello non so quanto possa migliorare la situazione
Quote:
ma intendi coi giochi 3D? perchè da quel punto di vista credo siano tutte uguali quelle basate su eclair
Quote:
si puo istallare app2sd ? o qualcos altro per far istallare le applicazioni sulla sd
su qualche rom funziona ma io non ne ho provate. però devi rootarlo
comunque posso dirti che (imho) vista la scelta attuale dei videogiochi su android non vale la pena scegliere quello più potente in campo 3D solo per giocare, i titoli 'pesanti' validi si contano sulle dita di una mano.... te lo dico perchè ho anche un nexus con froyo ma tra i due nonostante tutto preferisco il legend. ci fosse una quantità almeno paragonabile a quella dell'iphone sarebbe diverso
-
ma la goldcard serve solo per i brand ? me lo consigliate htc legend ? avra il froyo ?
-
Quote:
PSP95
ma la goldcard serve solo per i brand ? me lo consigliate htc legend ? avra il froyo ?
mi sembra per tutti i telefoni..certo, a me piace moltissimo e ne sono soddisfatissimo..si, verso settembre/ottobre arriva..;)
-
Re: nuovo htc legend
Froyo dovrebbe arrivare ma non é sicuro... comunque dipende molto da cosa ti serve
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
chi mi da una guida per il root ?
e una guida per istallare le applicazioni sul sd ?
-
Volevo sapere...vorrei fare il rooting del mio htc legend...sinceramente sono poche le applicazioni, specie di gran dimensioni che si possono installare...
Ma..
Non si può più riportarlo alla configurazione originale, come esce da scatola per intenderci, dopo aver fatto il rooting ?
La garanzia Htc (leggo un pò dappertutto che il servizio di assistenza fa schifo) poi decade?
Oppure mi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale Htc a Froyo per aver più privilegi e sfruttare la sd card per le intallazioni?
Grazie
-
Quote:
PSP95
Quote:
PSP95
si puo overclockare ?
SI stabilmente fino a 730Mhz almeno e forse fino a 768Mhz
Quote:
PSP95
Quote:
PSP95
Personalmente la Azure CyanogenMod 6 (con Froyo) o la Sweet Vanilla di RodriguezStyle (con Enclair)
Quote:
PSP95
SI, alcune mod lo permettono già nativamente.