[ROM][Froyo Sense] Gratiend 0.3 (A2SD - No wifi) - xda-developers
E' acerbissima come rom, il "necessario" non funziona, ma va tenuta d'occhio![]()
[ROM][Froyo Sense] Gratiend 0.3 (A2SD - No wifi) - xda-developers
E' acerbissima come rom, il "necessario" non funziona, ma va tenuta d'occhio![]()
Powered by LG G3
Wow aspettavo una rom così
è uno schifo per ora ma confido che la sistemeranno. Anzi ho l'impressione faranno più in fretta loro che quelli di htc![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Il problema è che il kernel è sempre lo stesso...
Sent from my Legend using Tapatalk
Il kernel non è quello di superfroyo? Comunque cosa cambia?
Boh sembra lo migliorino, ora il 3g dovrebbe andare meglio.
Però perché supporta solo inglese e cinese? :o Che palle
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Beh non mi sembra. Non siamo in tantissimi ma raramente una domanda resta senza rispostap.s. ma sbaglio o da queste parti (nella sezione legend) o parli nei 2-3 topic principali o non ti cacano proprio???
Galaxy Nexus
Ipad 2
Il kernel è ancora quello di eclair, così come per superfroyo/azure/cm6. Non sono un esperto informatico, dalla scarsa conoscenza che ho dei sistemi gnu/linux è la parte di sistema operativo che si interfaccia direttamente con l'hardware. Questa parte è rimasta quella di eclair, non so poi cosa effettivamente possa comportare
Sent from my Legend using Tapatalk