Visualizzazione stampabile
-
Downgrade+root
sono abbastanza deciso a rootare e passare ad Azure, mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di stimare il tempo complessivo necessario a
- creare la goldcard
- effettuare il downgrade alla 1.31
- effettuare il rooting (con la guida originale di Paul?)
- cambiare rom con rom manager
ovviamente facendo tutto con estrema calma e senza tentare di segnare un record :)
questo perchè vorrei capire quanto tempo devo prendermi e se effettivamente ce l'ho - non vorrei iniziare una cosa che poi non faccio a tempo a finire, restando così senza cellulare! Se anche qualcuno volesse fare una stima solo per una parte delle fasi è comunque un aiuto gradito :)
-
Per fare tutto con calma direi che un'oretta abbondante ci vuole......specialmente se è la prima volta che si effettua questo tipo di procedure.
-
Re: Downgrade+root
Soltanto? Pensavo MOLTO di più! :)
Hai dovuto fare anche il downgrade?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Si, downgrade obbligatorio.
Se ci pensi un'ora abbondante applicato tra monitor del computer e del cellulare non è poco ;-)
-
Il problema è che non riesco a scaricare la ruu 1.31 perché sul sito shipped-roms mi vengono richiesti login e password... :( hai avuto lo stesso problema? (edit: risolto)
per il resto hai avuto problemi di qualche tipo? hai fatto tutto da windows?
-
Tutto da windows e nessun problema fotunatamente.
-
Se mai uscirà froyo anche se il mio legend è roottato posso aggiornarlo vero ? se si come :D ?
-
Immagino facendo l'unroot. Rimetti la rom ufficiale e rivede gli ota
-
Ma una guida completa di tutto dove la si puo trovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bracco64
Ma una guida completa di tutto dove la si puo trovare?
Google