Help: non riesco a creare la goldcard... [risolto]
Ho installato Android-sdk, provando dal prompt a fare
mi ritorna come previsto il numero di serie, poi però se faccio
codice:
adb shell
cat /sys/class/mmc_host/mmc1/mmc1:*/cid
non dà nessun codice ma esce: "No such file or directory"
Qualcuno può aiutarmi?
Voglio Froyo su questo maledetto Legend e se aspetto che HTC esca dal coma...
Re: Help: non riesco a creare la goldcard...
Non é detto che ti abbia riconosciuto la memory card come mmc1 quindi devi modificare il laghi del comando.non avendo dato altre info dovrebbe essere questo il motivo piú probabile :)
Sent from my Legend using Tapatalk
Vuole dire che mi dimentico sempre di togliere il dizionario del legend quando uso tapatalk..... avevo scritto che devi modificare il path cioè il percorso
Se ti dice no such file or directories significa che stai usando un percorso sbagliato.quel comando serve a visualizzare il file cid presente nella memory card (mmc). Il tuo PC magari non te la vede cm mmc1, ma cm mmc2 o 3 o 5. Devi modificare quella parte del percorso in base alla tua memory card
Perchè non usi goldcard tool?
La guida è sempre la stessa... guarda il video su youtube fatto da unlocker per vedere cosa succede, però come guida seguirei l originale di modaco, le altre non sono altro che copie
La goldcard serve eccome...dove l'hai letto? La guida per il downgrade la trovi su xda, ed è ovviamente necessario
non riesco a fare sta benedetta gold card
anche io ho installato android-sdk e formattato le memory in fat32 però quando vado nel prompt e digito quello che bisogna digitare mi appare questo errore:
http://img833.imageshack.us/img833/442/imgp2483x.jpg
cosa cavolo devo fare???per favore aiutatemi sto venedo esaurito x sta cosa...con gli altri telefoni che ho avuto ci sono sempre riuscito a sbrandizzarli!!!!