CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Nuova Rom 2.2 - SuperFroyo MVZ Legend 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

mah, io credo siano tutte impressioni molto soggettive. io l'ho provata e secondo me vanno più o meno uguale, con la differenza che la cyanogenmod è decisamente più collaudata e in continuo aggiornamento, oltre che gestita da uno che conosce quantomeno l'inglese senza nulla togliere a superatmel... io problemi di instabilità non ne ho mai avuti nè con Azure nè con CM, la supercircle si aggiunge facilmente e altrettanto facilmente si può rendere nera la barra se uno vuole (da impostazioni cyanogenmod). per il resto le rom secondo me sono pressochè identiche, nessuno ha inventato niente di nuovo ed è molto probabile che la superfroyo si basi sul lavoro già svolto da ali ba per la azure, visto che è uscita più tardi e stranamente funzionava già tutto...

2.  
    Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    mah, io credo siano tutte impressioni molto soggettive. io l'ho provata e secondo me vanno più o meno uguale, con la differenza che la cyanogenmod è decisamente più collaudata e in continuo aggiornamento, oltre che gestita da uno che conosce quantomeno l'inglese senza nulla togliere a superatmel... io problemi di instabilità non ne ho mai avuti nè con Azure nè con CM, la supercircle si aggiunge facilmente e altrettanto facilmente si può rendere nera la barra se uno vuole (da impostazioni cyanogenmod). per il resto le rom secondo me sono pressochè identiche, nessuno ha inventato niente di nuovo ed è molto probabile che la superfroyo si basi sul lavoro già svolto da ali ba per la azure, visto che è uscita più tardi e stranamente funzionava già tutto...
    Credo che anche gli autori di superfroyo abbiano detto abbastanza chiaramente che si sono limitati a prendere la cyanogen e a fare qualche modifica...
    Io non l'ho provata e, visto che non credo possano fare tanti passi avanti rispetto all'originale, preferisco aspettare la CM 6.1...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

saw
    saw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me il contrario

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda ho mi ha craschato parecchie volte la superfroyo...mentre la cynogen mai...poi è solo il mio giudizio personale...

saw
    saw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

siamo qui apposta x dare giudizi

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Altri punti di vista?

saw
    saw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho disabilitato la rotazione xche' in entrambi(cyanogenmod-superfroyo) sembra non funzionare bene
    -versione 8.2 molto piu' stabile niente crash
    -necessita di batteria
    -con launcherpro plus gira meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao, io ho montato la rom in oggetto e devo dire che non è stata una bella esperienza, frequenti blocchi e riavvii. Solo una cosa comunque mi ha positivamente impressionato: Quando si abbassa la barra di stato (per intenderci quella dove c'è orologio e batteria) c'è anche un widget per l'attivazione della rete, wireless, modalità aereo ecc...
    Vorrei sapere se è una prerogativa della rom o è un programma che posso installare su qualsiasi rom?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepas Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho montato la rom in oggetto e devo dire che non è stata una bella esperienza, frequenti blocchi e riavvii. Solo una cosa comunque mi ha positivamente impressionato: Quando si abbassa la barra di stato (per intenderci quella dove c'è orologio e batteria) c'è anche un widget per l'attivazione della rete, wireless, modalità aereo ecc...
    Vorrei sapere se è una prerogativa della rom o è un programma che posso installare su qualsiasi rom?
    Grazie
    Riporto SU

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

c'è anche nella cyanogenmod (non sono molto informato a riguardo ma credo che la superfroyo ce l'abbia perchè si basa su di essa). l'ultima versione semi-stabile è la 6.1 RC2 altrimenti ci sono le nightlies

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio