Visualizzazione stampabile
-
Root
Salve a tutti....
domanda...vorrei installare Froyo sul mio legend, facendo il root del telefono è possibile installarlo? Dopo potrei installare le applicazioni su sd, avere gli sfondi animati etc...esiste una guida per fare il root ed installare Froyo?
Thanks...
-
stessa domanda che faccio anche io...ci sarebbe una guida moooolto semplice per fare il root??..non sono molto pratico di queste cose!!!
-
si, si può fare tutto..
How To: Root the HTC Legend | TheUnlockr
date un occhiata qui intanto..
-
grazie , la guida non sembra difficile...vorrei chiedere una cosa, ma se poi voglio tornare indietro è possibile??
-
How To: Unroot the HTC Legend | TheUnlockr
non mi assumo come sempre responsabilità e non assicuro il funzionamento della guida..
-
Beh...fateci sapere come va in caso...
-
volevo sapere un'altra cosa..ma se dopo messa questa rom uscisse froyo originale, io potrei aggiornare tranquillamente??o no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasadilauro
volevo sapere un'altra cosa..ma se dopo messa questa rom uscisse froyo originale, io potrei aggiornare tranquillamente??o no??
dovresti o fare l unroot ed aggiornare o aspettare qualche giorno in più che esca una buona rom..
-
allora aspetterò a fare il root...lo farò quando proprio le speranze per froyo saranno perse!!!
-
Quote:
sasadilauro
allora aspetterò a fare il root...lo farò quando proprio le speranze per froyo saranno perse!!!
Eh si concordo...
-
Quote:
sasadilauro
Quote:
Prizio79
Eh si concordo...
stessa cosa che farò io..
-
Quote:
Matt39
stessa cosa che farò io..
Anche io sono dello stesso avviso!!!