Ah ok.
P laer lingua ho chiesto su xda, hanno risposto che è basata sulla rom asiatica (in effetti il nostro cuoco è cinese) ma che esiste un app sul market per cambiare lingua
Visualizzazione stampabile
Ah ok.
P laer lingua ho chiesto su xda, hanno risposto che è basata sulla rom asiatica (in effetti il nostro cuoco è cinese) ma che esiste un app sul market per cambiare lingua
Beh sembra continuino a migliorarla. Ora funziona il wi fi mentre ancora non vanno:
-GPS, Bluetooth, Radio FM
-Sensore di luminosità e led notifica
Resta ancora abbastanza instabile ma confido la sistemeranno in fretta.
Speriamo, perchè promette bene...
Sent from my Legend using Tapatalk
Da quanto vedo hanno sistemato anche il gps.
Se sistemano bluetooth, il led notifica e soprattutto i crash delle applicazioni, me la installo
domanda: ma con l'(eventuale, finche nn la vedo non ci credo)uscita del froyo ufficiale, quali vantaggi avrebbe installare una rom del genere?
:'( era 1 battuta uscita male, scusasse, ho dimenticato pure di mettere la faccina :D e quando ho scritto quel msg c'erano parecchie discussioni senza risp (erano tutte nuove, è normale)
chi la sta seguendo non mi sembra sappia molto dove mettere le mani, secondo me da qui a far funzionare tutto fa prima a uscire froyo ufficiale...
Nessuno, a meno che la rom ufficiale non sia una porcheria veramente epica. Servirebbe solo in attesa.Quote:
domanda: ma con l'(eventuale, finche nn la vedo non ci credo)uscita del froyo ufficiale, quali vantaggi avrebbe installare una rom del genere?
Forse. Froyo ufficiale ammesso e non concesso che esca, potrebbe arrivare a dicembre secondo me. COmunque miglioramenti ce ne sono di giorno in giorno a quanto pare, se fanno funzionare un paio di cosette sarà un'ottima rom. Potrebbero anche rubare qualcosa dai sorgenti di azure che i driver ce li ha funzionantiQuote:
chi la sta seguendo non mi sembra sappia molto dove mettere le mani, secondo me da qui a far funzionare tutto fa prima a uscire froyo ufficiale...
Stanno facendo passi in avanti mi sembra d'aver capito...
[ROM][2.2 with Sense] Gratiend 0.6 (nonA2SD - A2SD version: coming soon) - xda-developers
COntinuano a non andare gps e bluetooth. A2sd cosa sarebbe, l'installazione di app su sd?