Powered by LG G3
E' un bene che si sviluppino altre rom con froyo oltre alla azure e l'altra ciofeca.
Questa qui dovrebbe supportare la radio fm (ali ba è pure intervenuto dicendo che è impossibile :o), ma preferisco vedere commenti di chi la usa prima di sbilanciarmi.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Io ho letto che la rom è pronta per supportare la RadioFM, ma non in questa release.
L'ho segnalata per dovere di cronaca, ma non credo di flasharla, perchè come ho già detto la mancanza del supporto flash nel browser è come un telefono che non può inviare sms.......tanto per fare un paragone.
Powered by LG G3
Ah avrò sbagliato a leggere.
Per flash è un discorso già fatto, è un peccato perderlo, come anche tutte le applicazioni htc.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
ragazzi mi sto sacrificando per provarla faccio un backup della mio dark azure modificata e provo questa rom,ma leggendo le carrateristiche penso che sia anche migliore della azure
Azure pare vada bene a parte le solite (radio, flash) ma per le prestazioni non porta molto. Chissà questa...
Galaxy Nexus
Ipad 2
questa rom mi fa davvero pena,non la istallate perche si reboot al infinito e poi non fa riconosce il backup che avete sulla sd al cellulare
Funzionante con patch6, se qualcuno la prova posti qui le sue impressioni
Sent from my Legend using Tapatalk
be' se capissi come installare la patch lo farei...anche xche' sono arrivati alla patch 8 e dai test va + che bene!
http://img443.imageshack.us/img443/7931/testib.jpg
YouTube - legend2