Visualizzazione stampabile
-
x quanto ho testato io , questo kernel gira su rom fatta da modaco e mdj droid basate su froyo HTC Sense roftl,
il kernel lo trovate sul forum xda developers sezione htc legend
Customized stock FroYo kernel 2.6.32.17-g732a780
basta installarlo con rom manager poi settare a preferenza con setcpu
ho provato tante rom ma alla fine quella sense resta la migliore,a mio parere ;)
-
Provato a installare... ma quando rom manager riavvia, mi esce una schermata con il cell nero e un bel punto interrogativo posso al centro... mi sorge un dubbio: non è che serve una goldcard no?
-
qualcuno gentilmente potrebbe allegarlo qui nel forum? grazie
-
la gold card in questo caso non serve....che tipo di rom hai?il passaggio è semplicissimo...installare una delle rom che vi ho detto-caricate il kernel su sd-installarlo con rom manager-cambiare freq con setcpu(testate con qualche programma pesantino tipo street view,se non riavvia allora ora potete spuntare su setcpu"set on boot"
[KERNEL] Customized stock FroYo kernel 2.6.32.17-g732a780 - xda-developers
fatevi un backup ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw
la gold card in questo caso non serve....che tipo di rom hai?il passaggio è semplicissimo...installare una delle rom che vi ho detto-caricate il kernel su sd-installarlo con rom manager-cambiare freq con setcpu(testate con qualche programma pesantino tipo street view,se non riavvia allora ora potete spuntare su setcpu"set on boot"
fatevi un backup ;)
ciao grazie per le info!
se il link lo hai messo in risposta a me ti ringrazio, però intendevo caricato sul post come .zip perchè non sono registrato su xda
poi un altra cosa: nel caso si volesse ripristinare la situazione precedente come si fa? basta riflashare la rom?
-
Quote:
saw
fatevi un backup ;)
ho la rom di modaco, quella stock... cmq se provo a fare un backup da rom manager ottengo lo stesso risultato
-
-
installato clockworkmod recovery da rom manger? non saprei come aiutarti,prova a reinstallarlo...
-
Quote:
saw
grazie mille! ora lo provo anche io sulla modaco stock e vediamo se da me va e vi faccio sapere
ma nel caso volessi annullare questa modifica? come si fa?
-
allora sulla modaco r1 stok si è installato senza problemi...ho lanciato sia quadrant che neocore e ho ottenuto valori (anche se poco) più alti...
saw tu che lo usi da più tempo come lo hai impostato? valori max e min? e che scaling usi? :)