Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho installato l'aggiornamento ufficiale ed installando ha dato un errore.
non so se dipende da quello, ma il telefono si è rallentato paurosamente.
specie nella gestione degli sms. anche 10-15 secondi ad aspettare da una pagina all'altra.
Come posso reinstallarla... magari va a buon fine?
oppure ho bisogno di tornare alla versione precedente. così è ingestibile.
...premetto.... sono ignorante in materia ed ho applicazioni installate e tante impostazioni che mi scoccerebbe perdere.
grazie a tutti e ciao
-
Finalmente ci siamo!
Rom ufficiale rootata e basta, niente altro.
[ROM] Stock FroYo, based on WWE 3.15.405.3, rooted - xda-developers
PS: Le mie ostinate richieste su XDA hanno avuto efffetto roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede91it
Com'è? È veramente pulita?
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
E come si fa ad installarla?
Scusate, ma ho letto di tutto e sono abbastanza confuso...
-
Non na nessuna aggiuta, il cuoco non ha fatto altro che aggiungere i permessi di root e Superuser per gestire il tutto.
Davvero ottima, si installa con ROM Manager, e si disintalla (ripristinando un backup effettuato con rom manager stesso) allo stesso modo.
-
Ragazzi, ho aggiornato subito e ingenuamente il mio HTC Legend a Froyo... Ora però vorrei rootare. Ho provato l'app di MoDaCo, Visionary, ma il root permanente non funziona, solo quello temporaneo funge... Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
fede91it
Non na nessuna aggiuta, il cuoco non ha fatto altro che aggiungere i permessi di root e Superuser per gestire il tutto.
Davvero ottima, si installa con ROM Manager, e si disintalla (ripristinando un backup effettuato con rom manager stesso) allo stesso modo.
c'è da dire che è una rom davvero pessima a mio parere! adesso all'accensione mi esce la notifica di sim sostituita e smesso mi escono pop up di programmi che terminano (tipo il market mentre scarica gli aggiornamenti)
di gran lunga migliore la modaco r1 anche se 3.14 realizzata sulla base vodafone... ma quando esce la stock di paul? è l'unico che fa le cose per bene
-
Quote:
fede91it
Ma se non ho i permessi con Rom Manager non faccio niente...
-
Quote:
deroweb
Ma se non ho i permessi con Rom Manager non faccio niente...
Beh, si parte dal presupposto che se non si ha prima rootato il telefono non è possibile cambiare rom...
-
Quote:
usuppue
c'è da dire che è una rom davvero pessima a mio parere! adesso all'accensione mi esce la notifica di sim sostituita e smesso mi escono pop up di programmi che terminano (tipo il market mentre scarica gli aggiornamenti)
di gran lunga migliore la modaco r1 anche se 3.14 realizzata sulla base vodafone... ma quando esce la stock di paul? è l'unico che fa le cose per bene
Forse non ho capito bene come funziona la numerazione. Ora ho messo su la modaco r4 che mi risulta essere la versione rootata e pulita derivata dalla prima versione di froyo uscita cioe' derivata dalla vodafone inglese. In effetti questa versione e' uscita gia' da qualche mese.
La modaco r1 e' invece una versione successiva? Vale la pena passare a questa? Ci sono differenze sostanziali?
Grazie