Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho avuto questo problema dopo aver installato la cyano 6.1... per risolvere ho semplicemente tolto la microsd (sulla quale c'erano installate app della rom precedente che probabilmente andavano in conflitto...), prova anche tu non ti costa nulla :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milite777
anch'io ho avuto questo problema dopo aver installato la cyano 6.1... per risolvere ho semplicemente tolto la microsd (sulla quale c'erano installate app della rom precedente che probabilmente andavano in conflitto...), prova anche tu non ti costa nulla :)
Ora che ci penso mi si era bloccata una volta, ma non in fase di installazione. Avevo avuto problemi con il filesystem della SD.
-
Ma la scheda SD va partizionata? Questa è la prima ROM che metto...
EDIT: faccio notare che il sondaggio è 2 a 0....
-
Quote:
TheGamesHunter
Ma la scheda SD va partizionata? Questa è la prima ROM che metto...
2 a 0... perchè abbiamo votato solo io e te roftl cmq partizionata in che senso? non credo che x avviare una rom serva il partizionamento, hai provato ad accendere senza microsd inserita? ovviamente dopo aver installato la rom, nel momento in cui si blocca al boot screen, spegni, togli l'sd e accendi... se funge... formattare la microsd potrebbe essere una buona idea... se non funge... passo la parola al prox
-
Quote:
TheGamesHunter
Ma la scheda SD va partizionata?
Il partizionamento dipende dalla rom, se non sbaglio la MDJ richiede il partizionamento per l'app2sd, la cyanogen invece non richiede partizioni particolari, basta un'unica partizione in fat32.
Se hai installato una rom puoi semplicemente provare ad avviarla togliendo la sd dal telefono prima di provare altro. Se senza sd la rom si avvia allora puoi provare a fare una copia dei dati su pc e a formattare la scheda di memoria prima di reinserirla nel telefono.
-
potrebbe essere una idea... adesso provo
-
CYANOGENN grazie di tutto!!!!!
-
Adesso però vorrei sapere perché questo problema é presente in tutte le altre rom nonostante il wipe
Sent from my Legend using Tapatalk