Visualizzazione stampabile
-
Sì sì ho usato Rom Manager. Grazie per le informazioni.
Ora cercherò delle gapp da installare. Ma se flasho versioni più vecchie delle gapps (per esempio gmail è all'ultima versione e maps pure aggiornati freschi freschi) ci sono problemi, o basta poi tornare ad aggiornare dal market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBoz
Sì sì ho usato Rom Manager. Grazie per le informazioni.
Ora cercherò delle gapp da installare. Ma se flasho versioni più vecchie delle gapps (per esempio gmail è all'ultima versione e maps pure aggiornati freschi freschi) ci sono problemi, o basta poi tornare ad aggiornare dal market?
In teoria se flashi una versione vecchia si limita ad aggiornarle tramite il market, non credo ci siano problemi...
-
Ho provato ora ad installare le gapps 20100816, ed il market è in italiano e alla versione 1.82.
Al riavvio il market aggiorna all'ultima versione Facebook, Twitter, Gmail, Maps e Youtube.
Quando ho tempo cerco di capire se è rimasto fuori qualcosa dall'aggiornamento...
-
il market si aggiorna in automatico... dopo che entropicamente mi ha spiegato come installare la cyano ho provato a scaricare l'apk del nuovo, ma senza molti risultati... il market crashava e tornava sulla home... sto provando una cooked rom di froyo e vedo se qualcosa cambia...
Se qualcuno sa come si aggiorna il market su Cyano mi faccia sapere per favore!
-
ciao ragazzi.. scusate se scrivo qua, ma non saprei dove altro farlo..
Comunque, volevo installare la cyano 6.1.. l'ho installata tramite recovery --> install zip from sd card.. tutto ok, la installa, però poi non riesco a sincronizzarmi con l'account di gmail e quindi non riesco ad avere tutti i contatti.. come dovrei fare? tra l'altro pensavo che mi facesse fare la configurazione all'inizio, ma invece nulla.. comunque, non riesco proprio.. spero possiate aiutarmi! grazie!
P.S. magari ho trovato una release "stupida" della cyano..se riusciste anche a linkarmi il download ve ne sarei grato roftl
-
Quote:
sid
Comunque, volevo installare la cyano 6.1.. l'ho installata tramite recovery --> install zip from sd card.. tutto ok, la installa, però poi non riesco a sincronizzarmi con l'account di gmail e quindi non riesco ad avere tutti i contatti.. come dovrei fare? tra l'altro pensavo che mi facesse fare la configurazione all'inizio, ma invece nulla.. comunque, non riesco proprio.. spero possiate aiutarmi! grazie!
P.S. magari ho trovato una release "stupida" della cyano..se riusciste anche a linkarmi il download ve ne sarei grato roftl
hai installato il pacchetto delle googleapps?
-
Quote:
sid
Le gapps le trovi in fondo alla pagina, scegli la versione MDPI...
Latest Version - CyanogenMod Wiki
-
Quote:
entropicamente
ah ok perfetto grazie! le installo tramite recovery?? cioè, prima la rom e poi invece di riavviare installo anche le gapps?
-
Quote:
sid
ah ok perfetto grazie! le installo tramite recovery?? cioè, prima la rom e poi invece di riavviare installo anche le gapps?
Sì, lo zip va flashato da recovery dopo aver installato la rom.
In quest'ultimo pacchetto di applicazioni non c'è la lingua italiana ed è in inglese, ma poi aggiornando tramite market alle nuove versioni si risolve...