E quando sarà stabilizzata ed avremo la 2.3.5? Credo mai.
Credo che dopo la 2.3.3 stabile si ferma tutto.
Visualizzazione stampabile
Bhe si credo anche io. Ormai il legend è vecchio e sicuramente presto molti se lo rivenderanno prima che valga zero. Ad ogni modo con un processore da 600mhz non si va lontano in termini di rom supportabili secondo me
eh già... in commercio da quasi 2 anni ed è stato uno dei primi Android, cmq ancora qualche piacere ce lo fa togliere io per esempio sono molto contento di questa nuova Rom con Android 2.3.5, mi sembra abbastanza stabile e veloce e molto personalizzabile :) di sicuro non mi aspetto di trovarci Ice Cream ma cmq ha tenuto il passo :)
sulla stable funziona l'opzione Sposta qualsiasi App sulla memoria esterna? Io se provo a spostare un app di sistema sulla memoria esterna crasha tutto si riavvia il telefono e non mi trova più l'app :(
Guarda, hai proprio ragione e mi ricredo su quello che ho scritto. Il legend è attualissimo, basta guardare il prossimo telefono di casa HTC PICO
In pratica è un Legend solo con più memoria di archiviazione ma senza display amoled e senza scocca super robusta!
Io sulla stable mi sono accorto che non serve attivare quell'opzione perché ci sono delle app che notoriamente non si possono spostare che risultano spostabili come per esempio maps e gmail.
Ti consiglio di provare ad entrare nelle app più pesanti e vedere se è attivo il pulsante per lo spostamento. Io sono riuscito ad installare le stesse applicazioni che avevo con la rom precedente basata sul 2.2 solo che su quella avevo attivato la partizione ext sulla memoria esterna mentre sulla cyano no, ma è entrato tutto ugualmente ed ho una 30ina di mega ancora liberi :)
qualcuno conosce il link alla pagina dove trovare i vari changelog delle nightly? ho notato che ne esce una al giorno ma vorrei conoscere i bug fix prima di fare l'update :)
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=legend
Inviato dal mio Legend usando Tapatalk