Visualizzazione stampabile
-
Interfaccia i-fogn
Pubblico questo video solo per la cronaca;
per gli "amanti" o per meglio dire per i compiacenti della grafica dell' iOS
YouTube - iOS su Htc Legend con Android
per essere una riproduzione a primo impatto direi ben fatta,anche se possiamo osservare solo la home...
cavolo ma compratevi l'i-fogn se tanto vi piace!
-
Quote:
Originariamente inviato da
brusk88
[...]
cavolo ma compratevi l'i-fogn se tanto vi piace!
Infatti non vedo il motivo di copiare l'interfaccia dell'iphone, anche perché obiettivamente non è che sia così bella.
Probabilmente qualcuno mi smentirà, ma dal punto di vista della realizzazione in fin dei conti credo che sia sufficiente riempire di icone le home del telefono e installare un launcher personalizzabile...
-
Secondo me é solo un'app stupida che scrolla delle immagini fisse, non a caso si guarda bene dal toccare un'icona. Ed è pure lenta..ora i possessori di iphone diranno che il legend è meno reattivo!
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
entropicamente
Non vedo il motivo di copiare l'interfaccia dell'iphone, anche perché obiettivamente non è che sia così bella.
Credo che sia sufficiente riempire di icone le home del telefono e installare un launcher personalizzabile...
quotone per entroipicamente
-
personalmente non è che abbia presente benissimo l'estetica di iOs anche perchè ho usato l'iphone4 solo 30 secondi perchè ce l'ha un mio amico...tempo di rendermi conto che avevo fatto bene a spendere la metà x un legend roftl
cmq ho provato un launcher tempo fa che mi pare proprio sia go-launcher, che ha preimpostato anche un tema iphone style (appunto non essendo "esperto" non so quanto sia attinente) per chi fosse interessato...personalmente lo considero orrendo, anche perchè non ho comprato un device android come ripiego ma perchè lo preferisco :cool:
..poi io lo segnalo perchè sono sempre gusti!