Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skulls91
secure dugital e l sd normale vero?
roommanager non mi fa fare niente dice che ci vuole il clockwork solo che non lo fa fare perche dice memoria sd insufficiente (tengo 4 gb) o connessione al serve non stabile(il wifi non funziona)
quando hai installato la rom che hai adesso l'hai fatto con rom manager vero? per caso hai marcato l'opzione "backup rom attuale"? in tal caso con rom manager basta che fai restore backup..
altrimenti senza wifi resta la connessione 3g...ma clockworkmod devi installarlo...poi probabile che entropicamente ne sappia più di me
-
ragazzi assurdo..la connessione di casa non andava,quella libero che ho trovato mentre stavo in giro si,scaricato tutto adesso provo la rom nuovo
-
ragazzi partizionato l sd adesso non la riconosce piu...come faccio?
all avvio del telefono dice "sd controllo errori" e non la fa montare,,,provo a collegarlo e non la vede?
come posso fare per formattarla da telefono?in modalita recovery?
-
Quote:
skulls91
ragazzi partizionato l sd adesso non la riconosce piu...come faccio?
all avvio del telefono dice "sd controllo errori" e non la fa montare,,,provo a collegarlo e non la vede?
come posso fare per formattarla da telefono?in modalita recovery?
A volte ci mette un po' a controllare l'sd, ma una volta mi è capitato anche che si fosse corrotto il filesystem e ho dovuto formattarla da pc...
Sinceramente non ho mai avuto bisogno di partizionare o formattare l'sd da telefono, quindi non posso aiutarti. Io comunque mi baserei su questa guida, anche se forse ha un approccio un po' più tecnico del necessario:
[GUIDE] SD card partitioning for rooted phones - xda-developers
-
Quote:
khurt
quando hai installato la rom che hai adesso l'hai fatto con rom manager vero? per caso hai marcato l'opzione "backup rom attuale"? in tal caso con rom manager basta che fai restore backup..
altrimenti senza wifi resta la connessione 3g...ma clockworkmod devi installarlo...poi probabile che entropicamente ne sappia più di me
Quote:
skulls91
secure dugital e l sd normale vero?
roommanager non mi fa fare niente dice che ci vuole il clockwork solo che non lo fa fare perche dice memoria sd insufficiente (tengo 4 gb) o connessione al serve non stabile(il wifi non funziona)
Se ci sono problemi con la rom o con rom manager può far sempre comodo entrare direttamente in clockworkmod all'avvio del telefono usando fakeflash.
Basta seguire la guida su xda:
Fake-flash by Koush, launching recovery without a PC - xda-developers
-
ragazzi dire che siete stati gentilissimi e poco..risolto installato clockwork a mano mettentolo nell sd adesso va benissimo ...oggi provo l overclok