Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
anche a me poco fa...però ho messo la cartella clockworkmod e il file update.zip nella memory perchè li avevo salvato prima sul pc
Fatto pure io...ma non gli interssa nulla continua a dare errore sull'installazione della clockworld...
-
Se non sbaglio la classe di una sd dovrebbe corrispondere alla velocità di scrittura garantita, quindi ovviamente sd di qualità possono permettere velocità maggiori del minimo garantito...
Mi pare che si arrivi fino alla classe 10...
From TapaTalk
-
Quote:
Prizio79
Fatto pure io...ma non gli interssa nulla continua a dare errore sull'installazione della clockworld...
Se vai sulla guida riguardante il fake flash dovresti trovare il file da scaricare per avviare la clockwork ...
From TapaTalk
-
Quote:
entropicamente
Se non sbaglio la classe di una sd dovrebbe corrispondere alla velocità di scrittura garantita, quindi ovviamente sd di qualità possono permettere velocità maggiori del minimo garantito...
From TapaTalk
Si, è la velocità di punta garantita...ma il nostro problema, almeno il mio adesso è un altro...non mi fà formattare la nuova sd perchè? Neppure mi fà installare la recovery di rom manager...
-
Neanche da PC?
From TapaTalk
-
Quote:
Prizio79
se hai messo i file clicca si riavvia in recovery..l'imporatante è che ci siano i file nella memory....oppure fake flash come dice entropicamente se sei già a terminale spento
-
Quote:
entropicamente
From TapaTalk
la classe importa fino a un certo punto x il data2ext...classe 10 saranno più veloci con file più grandi...ma per data2ext è importante la velocità con i piccoli file...infatti ho letto di lexar classe 10 che non rendevano proprio per questo utilizzo
-
Quote:
Prizio79
Si, è la velocità di punta garantita...ma il nostro problema, almeno il mio adesso è un altro...non mi fà formattare la nuova sd perchè? Neppure mi fà installare la recovery di rom manager...
allora io ho fatto così: prima ho formattatto la sd da pc con "sdformatter"... poi il telefono mi ha chiesto di riformattarla e l'ho accontentato..poi ho messo i file della recovery e ho partizionato
-
Quote:
usuppue
se hai messo i file clicca si riavvia in recovery..l'imporatante è che ci siano i file nella memory....oppure fake flash come dice entropicamente se sei già a terminale spento
Sono riuscito a riavviare in recovery, installato update.zip, adesso come partiziono da recovery? Oppure devo riavviare e riaprire rom manager e fare partiziona sd? Non ci capisco più una sega... :'(
-
Quote:
usuppue
allora io ho fatto così: prima ho formattatto la sd da pc con "sdformatter"... poi il telefono mi ha chiesto di riformattarla e l'ho accontentato..poi ho messo i file della recovery e ho partizionato
Fatto anch'io così sembra funzionare...mistero...come hai partizionato? io ho fatto 512 più 64 mb di swap...