Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Sono riuscito a riavviare in recovery, installato update.zip, adesso come partiziono da recovery? Oppure devo riavviare e riaprire rom manager e fare partiziona sd? Non ci capisco più una sega... :'(
In effetti si..si fa da rom manager ..xke ti ho detto di riavviare in recovery? Ahahah scusami
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
512 e 0 swap.. non so che sia lo swap ma non so dove ho letto che aumenta i numeri di accessi alla sd che sono di per se già limitati...non so spiegarti nemmeno ciò che ho detto ma con questa configurazione mi trovo bene
XD
-
Quote:
usuppue
512 e 0 swap.. non so che sia lo swap ma non so dove ho letto che aumenta i numeri di accessi alla sd che sono di per se già limitati...non so spiegarti nemmeno ciò che ho detto ma con questa configurazione mi trovo bene
XD
Swap era meglio se mettivi di più, praticamente è la parte di disco che utilizzera in concomitanza con la ram, quindi velocizza ancora un pelino di più...ubuntu docet...
-
Quote:
Prizio79
Swap era meglio se mettivi di più, praticamente è la parte di disco che utilizzera in concomitanza con la ram, quindi velocizza ancora un pelino di più...ubuntu docet...
Quindi credo che usurerà maggiormente la memory card con il tempo...se serve solo a dare velocità posso anche farne a meno perché adesso non avverto nessuno impuntamento ...
Oppure ci sono anche altri motivi per cui conviene impostare lo swap?
-
Purtroppo mi risulta lento anche con una sd classe 4...volendo far tornare tutto come prima come devo fare? Basta fare disable da terminale e riavviare?
-
Quote:
Prizio79
Purtroppo mi risulta lento anche con una sd classe 4...volendo far tornare tutto come prima come devo fare? Basta fare disable da terminale e riavviare?
si ma le applicazioni le perdi...strano che sia lento.. a me va benone..hai sandisk vero?
-
Quote:
usuppue
si ma le applicazioni le perdi...strano che sia lento.. a me va benone..hai sandisk vero?
No maxwell...
-
Ah ecco perchè ... se puoi prendi sandisk e non avrai problemi ;)
-
Quote:
usuppue
Ah ecco perchè ... se puoi prendi sandisk e non avrai problemi ;)
Dici? Sei sicuro?
-
Quote:
Prizio79
Dici? Sei sicuro?
se vai indietro di qualche pagina c'è un post in cui dico di aver provato addirittura tre miscrsd classe 4 e la sandisk è quella più adatta perchè riesce a gestire meglio file di piccole dimensioni che è appunto quello che serve per il data2ext