CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Aiutoooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aiutoooo

    Ho installato la rom Blayo, con rom manager, ho riavviato in recevory, ho formattato sistema cache e tutto, premo il pulsante di accensione, mi rimange lo sfondo bianco con la scritta htc verde e non và più avanti...riesco a partire in recovery...che devo fare? HELPPPPPP

    Ce l'ho fatta...meno male...copiato update.zip su sd reinstallata rom...ripartito tutto che culo...
    Ultima modifica di Prizio79; 04-02-11 alle 01:02



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Adesso però con la nuova rom Blayo il cellulare non prende nulla, mi dice nessun servizio...why?

    Un'altra cosa, ho installato la rom e come memoria del telefono ho sulo 110 mb, ed ho fatto il wipe perchè?
    Ultima modifica di Prizio79; 04-02-11 alle 01:40



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Risolto il fatto che non prendeva...però resto sempre con 110 mb liberi, adesso solo 106 come mai? Come posso cancellare tutta la memoria del telefono e farla tornare come da principio?



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  5. #4
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Risolto il fatto che non prendeva...però resto sempre con 110 mb liberi, adesso solo 106 come mai? Come posso cancellare tutta la memoria del telefono e farla tornare come da principio?
    hai partizionato la SD? se non l'hai fatto, è normale avere 106 mb liberi, se l'hai fatto è normale lo stesso. Mi spiego: la blayo supporta data2ext, quindi avresti dovuto partizionare la sd. Se l'hai fatto, scarica "Emulatore Terminale", aprilo e digita (senza virgolette ovviamente):
    "su" (invio. ti chiederà i permessi di root, ovviamente acconsenti)
    "data2ext --enable" (attenzione.. data2ext e poi spazio! e poi invio)

    alla fine ti dirà di riavviare il telefono

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No, la sd non l'ho partizionata, cosa mi cambia alla fine partizionarla o no? Dipende da quello la poca memoria nel telefono?
    Con la rom di prima può darsi che avessi intorno a 184 mb liberi sul telefono? Come mai adesso no? Dipende solo dalla formattazione della sd?

    Le app sulla sd me le installa anche adesso che non è partizionata? La partiziono tramite recovery rom manager? E' da 8 gb..come le faccio le partizioni?

    Ma se partiziono devo rifare il wipe e reinstallare la rom?

    Scusate le molto domande, ma mi sembra strano che abbia così poca memoria libera...

    Dimenticavo con il comando da terminale cosa succede?
    Ultima modifica di Prizio79; 04-02-11 alle 17:19



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    No, la sd non l'ho partizionata, cosa mi cambia alla fine partizionarla o no? Dipende da quello la poca memoria nel telefono?
    Con la rom di prima può darsi che avessi intorno a 184 mb liberi sul telefono? Come mai adesso no? Dipende solo dalla formattazione della sd?

    Le app sulla sd me le installa anche adesso che non è partizionata? La partiziono tramite recovery rom manager? E' da 8 gb..come le faccio le partizioni?

    Ma se partiziono devo rifare il wipe e reinstallare la rom?

    Scusate le molto domande, ma mi sembra strano che abbia così poca memoria libera...

    Dimenticavo con il comando da terminale cosa succede?

    Potrei sbagliare, ma una differenza significativa nello spazio disponibile potrebbe esser in parte dovuta al fatto che una delle rom prese come riferimento sia deodexed e l'altra no...

    Sono abbastanza certo che l'installazione delle rom non vada a mettere mano alla dimensione delle partizioni, quindi la partizione /data dovrebbe avere sempre la stessa dimensione.


    In mancanza di una partizione dovrebbe installarti le app parzialmente su sd utilizzando la funzione integrata in Froyo.
    Se crei una partizione, anche di un giga, e abiliti data2ext allora installerai tutte le applicazioni completamente sulla sd.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ah ok, quindi se partiziono la sd come avete detto ed abilito tramite terminale la partizione installo tutto sulla sd ho capito bene? Quindi la memoria di 110 hai voglia a durare giusto?

    Più che altro, come faccio a partizionare la sd? Tramite il recovery di rom manager? Da 8 gb come consigliate di partizionarla?



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Ah ok, quindi se partiziono la sd come avete detto ed abilito tramite terminale la partizione installo tutto sulla sd ho capito bene? Quindi la memoria di 110 hai voglia a durare giusto?

    Più che altro, come faccio a partizionare la sd? Tramite il recovery di rom manager? Da 8 gb come consigliate di partizionarla?
    la puoi partizionare direttamente da rom manager.. il massimo valore che ti fa impostare è 512 quindi dopo aver partizionata e abilitato data2ext tramite terminale alla voce memoria interna troverai poco meno di 512 mb
    per non avere problemi però bisogna avere davvero una buona micro sd però..
    la tua che marca è e che classe è?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito le operazioni che mi avete detto, finto da terminale ho riavviato e....scritta HTC su sfondo bianco...telefono piantato non andava più avanti...ho rimesso update.zip e la rom sulla sd partizionata, reinstallata la rom senza wipe...riavvio 312 mb liberi sul telefono...come mai ha fatto così? Però ancora non tutte le posso mettere sulla sd tipo facebook è normale vero? Tanto adesso ho 300 e passa mb



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito le operazioni che mi avete detto, finto da terminale ho riavviato e....scritta HTC su sfondo bianco...telefono piantato non andava più avanti...ho rimesso update.zip e la rom sulla sd partizionata, reinstallata la rom senza wipe...riavvio 312 mb liberi sul telefono...come mai ha fatto così? Però ancora non tutte le posso mettere sulla sd tipo facebook è normale vero? Tanto adesso ho 300 e passa mb
    adesso non ti serve spostarle sulla sd perchè sono già tutte sulle sd
    come ti trovi a livello di velocità? specie nel scaricare app dal market? che micro sd hai?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy