CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Un aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

    Un aiuto

    buona sera: avrei bisogno di un favore o comprato un htc legend usato ma perfetto il mio problema e questo come posso fare per riportarlo allostato originale htc perche e installato il firmware CyanogenMod come si fa a cancellarlo e rimettere quello originale della casa htc Grazie:o

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123carlo Visualizza il messaggio
    buona sera: avrei bisogno di un favore o comprato un htc legend usato ma perfetto il mio problema e questo come posso fare per riportarlo allostato originale htc perche e installato il firmware CyanogenMod come si fa a cancellarlo e rimettere quello originale della casa htc Grazie:o
    perchè ritornare allo stato originale se hai già un telefono rootato? c'è chi per rootarlo ci perde giornate intere :o
    se proprio vuoi una rom basata su quella originale di htc e quindi con l'interfaccia sense ti consiglio di scaricare la b0.8 ti basta copiare lo zip nella memory card e poi dal programma rom manager selezioni installa da sd e selezioni lo zip che hai inserito...tempo 2 minuti hai una rom basata su quella originale ma con notevoli miglioramenti da ogni punto di vista

    ecco il link dove trovare la b0.8
    [ROM] B 0.8.4 based on stock HTC FroYo (04/13/2011) - xda-developers

    ciao!
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    123carlo (17-05-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Originalmente inviato da 123carlo Visualizza messaggio
    buona sera: avrei bisogno di un favore o comprato un htc legend usato ma perfetto il mio problema e questo come posso fare per riportarlo allostato originale htc perche e installato il firmware CyanogenMod come si fa a cancellarlo e rimettere quello originale della casa htc Grazie

    scusa usuppue se tirompo le scatole ma midice quando faccio click sulla scheda sd non montata:lascheda sd deve essere montata per poter usare la rom management. ma la scheda sd e incorporata ma midice questa cosa, come posso fare per installare vorrei una spiegazione completa perche sono nuovo del forum e vorrei imparare da solo ameterci mano,e farlo come l'originale htc legendgrazie!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123carlo Visualizza il messaggio
    Originalmente inviato da 123carlo Visualizza messaggio
    buona sera: avrei bisogno di un favore o comprato un htc legend usato ma perfetto il mio problema e questo come posso fare per riportarlo allostato originale htc perche e installato il firmware CyanogenMod come si fa a cancellarlo e rimettere quello originale della casa htc Grazie

    scusa usuppue se tirompo le scatole ma midice quando faccio click sulla scheda sd non montata:lascheda sd deve essere montata per poter usare la rom management. ma la scheda sd e incorporata ma midice questa cosa, come posso fare per installare vorrei una spiegazione completa perche sono nuovo del forum e vorrei imparare da solo ameterci mano,e farlo come l'originale htc legendgrazie!!
    dopo che hai copiato lo zip nella memory stacca il telefono dal pc così la memory card viene montata automaticamente
    poi apri il programma rom manager e per prima cosa clicca sulla prima voce "installa ClockworkMod Recovery" così sei sicuro di avere installato la recovery
    quando ti esce che è completato seleziona la voce "installa ROM da scheda SD" e seleziona il file zip che hai copiato in precedenza...ti si aprirà un menù di pre-installazione e dovrai selezionare "elimina data e cache" e se vuoi fare un backup della rom seleziona "backup rom attuale"
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    123carlo (17-05-11)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    grazie ate ci sono riuscito pero se un indomani vorrei rimettere CyanogenMod come devo fare visto che nel menu non ce piu il ClockworkMod e Recovery ROM da scheda SD perche devo essere sincero era meglio prima caratteri troppo piccoli e scritte mignon troppo piccole prima erano piu grandi!!spiegami cuesto modo per rimetterlo come prima a PS.sei veramente ingamba!!!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123carlo Visualizza il messaggio
    grazie ate ci sono riuscito pero se un indomani vorrei rimettere CyanogenMod come devo fare visto che nel menu non ce piu il ClockworkMod e Recovery ROM da scheda SD perche devo essere sincero era meglio prima caratteri troppo piccoli e scritte mignon troppo piccole prima erano piu grandi!!spiegami cuesto modo per rimetterlo come prima a PS.sei veramente ingamba!!!
    il procedimento è lo stesso ogni volta che ti va di cambiare rom.
    se non hai più il programma rom manager basta che lo scarichi dal market
    da questo link CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution scarichi l'ultima versione della cyano e la installi come hai fatto prima

    p.s nella cyano non sono installate di serie le google apps quindi dovrai installarle successivamente ma sempre con lo stesso metodo
    Downloading GApps... qui trovi le le google apps
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  10. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    123carlo (17-05-11)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Talking

    orimesso il CyanogenMod grazie a te o impararato un bel lavoro per il cell.amettere firmware non o riginali e originali grazie sei un vero amico per il tuo prezioso aiuto. il firmware che miavevi dato se vai nel menu del htc (usb) metti il sinc non il primo puntino quello in alto ma il secondo lo riconosce come originale vuoldire che lo riconosce come originale uguale aquello del htc. ps. il CyanogenMod non riconosce i contatti (numeri di telefono) quelli che ai memorizzato sulla sim. quello che mi ai dato te invece si li riconosce euguale tutto e pertutto al originale questo e un forum favoloso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy