CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con installazione rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problemi installazione app dopo aver cambiato rom

Sono riuscito dopo svariati tentativi a installare cyanogenmod 7 ma ora mi trovo in una situazione di stallo
    Non avendo ne il Market ne AppBrain non riesco ad installare le app, tramite htc sync non posso perchè cyanogenmod non prevede una modalità di sincronizzazione
    Rom manager non mi permette di installare il suo pacchetto di "app google" perchè esce l'avviso che la versione di Rom manager è troppo vecchia e senza market non riesco ad aggiornarlo...
    Ho provato ad installare il market tramite apk. ma non sembra funzionare, ad ogni avvio crasha e si chiude, AppBrain invece si blocca quando cerco di selezionare un app dal suo store...

Ho rinstallato già svariate svolte cyanogen 7 e anche la versione 6 ma non sembra funzionare....
    Non so proprio come fare...sono bloccato, principalmente perchè non so come aggiornare rom manager...
    Aiuto! :o

Grazie a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi!!
    Ultima modifica di Deletrod; 11-07-11 alle 15:09 - Motivo: Risolto un problema ne esce un altro...

2.  
    Baby Droid L'avatar di andregend

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La cyano di default non tiene il pacchetto con quelle app! devi scaricare il pacchetto e flashare il tutto!
    (edit: le applicazioni si chiamano gapps!)
    Ultima modifica di andregend; 20-08-11 alle 16:29
    HTC Legend - ROOT - Cyanogenmod 7.0.3

Permessi di invio